Dan Pan, Adam Sandler e Netflix collaborano per un nuovo film

Dopo il fortunato Murder Mystery e il già annunciato Hubie Halloween, Adam Sandler e Netflix lavorano ad un nuovo film, Dan Pan.

Dan Pan è il titolo del nuovo film nato dal sodalizio tra Adam Sandler e Netflix

Procede a gonfie vele la collaborazione tra Adam Sandler e Netflix che, dopo il fortunato Murder Mystery del 2019, prevede altri film con protagonista l’attore statunitense. Oltre a Hubie Halloween, già annunciato negli scorsi mesi, la piattaforma streaming ospiterà altri quattro film con Sandler. Tra questi ci sarà anche Dan Pan, che invece è stato reso noto soltanto nelle ultime ore.

Stranger Things – Stagione 4: sarà la più terrificante di tutte!

Stando a quanto riportato da Deadline, ad occuparsi della sceneggiatura sarà Rebecca Drysdale, scrittrice e comica già impegnata con il The Tonight Show di Jimmy Fallon. A proposito di questa collaborazione, Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, ha dichiarato:

Che tu lo conosca come Sandman, Water Boy, Billy Madison, Happy Gilmore, Nick Spitz o semplicemente Adam Sandler, una cosa è chiara: i nostri utenti non ne hanno mai abbastanza di lui. Adorano le sue storie e il suo umorismo, come abbiamo visto con Murder Mystery. Quindi non potrei essere più entusiasta di estendere la nostra collaborazione con Adam e il team di Happy Madison e offrire così più risate in tutto il mondo.

Ad oggi, il sodalizio tra Netflix e l’attore ha dato vita a sei film: The Ridiculous 6, The Do-Over, Sandy Wexler, Matrimonio a Long Island, Murder Mystery e Hubie Halloween. Quest’ultimo arriverà in streaming entro la fine del 2020 e, oltre ad Adam Sandler, vedrà nel cast anche Kevin James, Steve Buscemi e Julie Bowen. Inoltre, nel catalogo streaming è presente lo stand-up comedy di Adam Sandler, 100% Fresh.

Articoli correlati