Hugh Jackman è P.T. Barnum nelle prime foto di The Greatest Showman

Hugh Jackman è il direttore di un circo nel musical The Greatest Showman. Le prime immagini del film svelano il protagonista e il resto del cast.

Hugh Jackman veste i panni di P.T. Barnum nelle prime foto di The Greatest Showman.

Il film diretto da Michael Gracey è basato sulla vita del direttore di circo, capace di costruire il suo business partendo da un’infanzia in povertà.

Nelle immagini rilasciate da 20th Century Fox appaiono anche Zac Efron, che interpreta il socio di Barnum; Zendaya nei panni di una trapezista e Michelle Williams in quelli della moglie di Barnum.

Originariamente concepito come un biopic tradizionale, The Greatest Showman è poi divenuto un musical, consentendo a Hugh Jackman di mettere nuovamente in mostra le sue doti canore.

Con una data di uscita fissata al 25 dicembre, speriamo di vedere presto anche un trailer di questo musical.

Hugh Jackman è P.T. Barnum nelle prime foto di The Greatest Showman

Hugh Jackman, dopo aver terminato le riprese di Logan, ultimo film su Wolverine, interpreterà P.T. Barnum mentre Efron interpreterà un drammaturgo che diventa il braccio destro di Barnum. La Williams sarà invece l’interesse amoroso di Jackman.

Il progetto avrà canzoni originali di Justin Paul e Benj Pasek, il duo di che ha lavorato sulla serie musicale della NBC Smash e che è stato premiato con l’Oscar per il suo lavoro in La La Land.

the-greatest-showman-zendaya-foto the-greatest-showman-michelle-williams-foto the-greatest-showman-zac-efron-foto the-greatest-showman-zendaya-foto