Hugh Jackman compra un attico da sogno a New York e la cifra pagata è giustamente… vertiginosa!

Hugh Jackman ha acquistato un attico nel quartiere di Chelsea a New York per una somma da capogiro

L’attore Hugh Jackman, famoso per aver interpretato Logan Howlett in The Wolverine, ha acquistato un attico nel quartiere di Chelsea a New York per la somma di 21,125 milioni di dollari. L’appartamento, una vera chicca situata nel condominio del 100 Eleventh Avenue, misura più di 400 metri quadrati, con quattro camere da letto. È stato progettato dall’architetto francese Jean Nouvel.

Hugh Jackman ha acquistato un appartamento dal valore di 21 milioni di dollari nel quartiere Chelsea di New York

I venditori dell’appartamento a Hugh Jackman sono Daniel Fischel e Sylvia Neil. Il Sig. Fischel è presidente della società di consulenza economica globale Compass Lexecon con sede a Chicago ed ex preside della University of Chicago Law School. La signora Neil, invece, è una dirigente scolastica. L’appartamento, con quattro camere da letto si trova in un condominio progettato dall’architetto Jean Nouvel. L’attico ha un pavimento in vetro calpestabile ed è circondato da finestre alte quanto il soffitto. L’appartamento ha una vista sul fiume Hudson e sullo skyline del centro e di Midtown, secondo l’elenco. Circondato da vetrate ha anche 350 metri quadrati di spazio esterno, con un’ampia terrazza sul tetto divisa in zone pranzo e relax. I servizi dell’edificio comprendono una piscina olimpionica, un centro fitness e una sala proiezioni. La luce è l’elemento predominante dell’attico. Le prime foto della casa rivelano una grande sala da pranzo affacciata sul fiume che attraversa la città di New York e una serie di cammei sparsi per le stanze. Un soggiorno sui toni blu e una moderna tv incastonata nella parete e poi la cucina luminosa e smaltata di bianco. Grandi vetrate anche nelle camere da letto che permettono di addormentarsi di fronte alle luci della metropoli americana. Una casa da sogno.

Leggi anche Avete visto i figli di Hugh Jackman? Grazie a loro, l’attore e la moglie hanno superato un devastante dolore