Avete visto i figli di Hugh Jackman? Grazie a loro, l’attore e la moglie hanno superato un devastante dolore

Hugh Jackman ha costruito insieme alla moglie una famiglia davvero splendida

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Hugh Jackman e la moglie, Deborra-Lee Furness, hanno sofferto terribilmente, ma l’arrivo dei figli ha ridonato loro il sorriso

Hugh Jackman è un attore di conclamato talento nel firmamento hollywoodiano. Eletto uomo più sexy del pianeta nel 2008, gode dell’apprezzamento del pubblico femminile. Ma nel cuore dell’interprete c’è unicamente posto per la moglie, Deborra-Lee Furness.

Deborra-Lee Furness Cinematographe.it

Galeotto fu l’incontro sul set di Correlli, serie televisiva in cui erano i protagonisti. A coronamento dell’idillio, Hugh Jackman e la dolce metà hanno deciso di scambiarsi l’eterna promessa nel 1996, quando sono convolati all’altare.

Il divo del cinema internazionale è un gran romantico, come attestano le numerose dediche sui social alla consorte. La favola d’amore non è stata però priva di difficoltà e momenti delicati.

Una volta avvenuto il matrimonio, i coniugi presero una grossa decisione, che ha inevitabilmente cambiato le loro esistenze, naturalmente in meglio. Non riuscendo a procreare, stabilirono di ricorrere all’adozione. E così nel 2000 diedero il benvenuto a Oscar Maximilian. Quindi, nel 2005, accolsero Ava Eliot.

Hugh Jackman insieme alla famiglia

Ospite di un talk show, Hugh Jackman si è raccontato a cuore aperto circa l’infertilità, un problema che ha finito per pesare tanto su di lui quanto sulla partner. Si tratta di esperienze complicate. Degli aborti spontanei – ha proseguito – se ne parla in rarissime occasioni. È quasi un segreto, anche se sono parecchio diffusi. Simili drammi ti spingono ad attraversare un lutto, ma parlarne fa bene, ha aggiunto.

Nonostante ciò, Hugh Jackman ha ritenuto l’adozione tutto fuorché l’ultima spiaggia. In tal senso, ha sottolineato la volontà, sua e di Deborra, di ricorrervi. Non avevano idea su quando sarebbe capitato. Sebbene biologicamente non sia andata nel verso sperato, i sentimenti hanno trionfato.

Leggi anche Lo avete mai visto Gabriele Greco da bambino? Vivere è stata la sua fortuna, sa suonare la chitarra e ha dato alla figlia un nome particolare e bellissimo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati