Hugh Grant e Josh Hartnett sono nel nuovo thriller di Guy Ritchie?

Vediamo in che fase sono le trattative.

Jason Statham e Guy Ritchie sono al lavoro su un nuovo thriller per STX & Miramax; Hugh Grant è in trattative per entrarvi, Josh Hartnett è già della partita

Hugh Grant è in trattativa per entrare a far parte del nuovo progetto diretto da Guy Ritchie. Un progetto che vede già partecipare Josh Hartnett e Jason Statham.

La notizia esclusiva della fase di trattativa di Hugh Grant è stata riportata da Variety. Il film, un thriller, era precedentemente noto con il titolo di Five Eyes, prodotto da Miramax e STX. L’affare comunque, per l’attore britannico, non è ancora concluso definitivamente e vedremo se andrà completamente in porto nei prossimi giorni.

Se la trattativa si concluderà positivamente, Hugh Grant si unirà a Jason Statham, Aubrey Plaza, Josh Hartnett e Cary Elwes. L’attore ha recentemente lavorato con Guy Ritchie in The Gentleman di Miramax / STX che ha incassato oltre $ 115 milioni. Guy Ritchie dirige e produce il film da una sceneggiatura scritta da Ivan Atkinsone Marn Davies (The Gentlemen, Wrath of Man), con le revisioni di Ritchie. Atkinson produrrà la pellicola. Bill Block sta producendo per Miramax, che sta anche finanziando completamente il film, e STX ha acquisito i diritti mondiali e lo distribuirà direttamente negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Irlanda e nel resto del mondo attraverso la sua rete di partner di distribuzione internazionali.

Il lungometraggio segue l’agente dell’MI6 (Statham) che viene reclutato dall’alleanza dell’intelligence globale chiamata “Five Eyes” per rintracciare e fermare la vendita di una nuova tecnologia di armi mortali che minaccia di frantumare l’ordine mondiale. Con riluttanza, in coppia con l’esperto high-tech della CIA, Fortune parte per una missione in giro per il mondo in cui dovrà usare tutto il suo fascino, ingegno e furtività per rintracciare e infiltrarsi nell’entourage del mediatore di armi miliardario. La produzione dovrebbe iniziare a febbraio in Turchia.

Fonte: Deadline