Hugh Grant è stato derubato: “Ridatemi almeno la sceneggiatura”

Dei ladri gli hanno rubato la borsa lasciata in auto. "Sono molte settimane di appunti e idee. E magari ridatemi anche le carte mediche dei miei figli."

L’attore britannico Hugh Grant cerca di recuperare una sceneggiatura rubata dalla sua auto

Hugh Grant si è rivolto a Twitter la scorsa notte nella speranza di recuperare una sceneggiatura del film, rubata dalla sua auto. “Nell’improbabile eventualità che qualcuno sappia chi ha fatto irruzione nella mia auto stasera e mi ha rubato la borsa, per favore cercate di convincerli a restituire almeno la mia sceneggiatura”, ha twittato Grant, alias @HackedOffHugh su Twitter. “Sono molte settimane di appunti e idee. E magari ridatemi anche le carte mediche dei miei figli.”

L’attore di A Very English Scandal non ha rivelato nei dettagli la scena del crimine, ma ha incluso l’indirizzo della sua casa di produzione, la West Films Coach Films: Ealing St Mary’s Ealing Green W5 5EN.

Leggi anche: The Undoing – Hugh Grant sarà il marito di Nicole Kidman nella serie

Hugh Grant non ha nemmeno rivelato per quale film o programma televisivo fosse la sceneggiatura. Tra i suoi progetti imminenti ci sono la serie televisiva di David E. Kelley The Undoing (con Nicole Kidman e Donald Sutherland), e Toff Guys di Guy Ritchie, la cui vicenda segue un narcotrafficante britannico mentre tenta di accrescere il proprio patrimonio vendendo il suo impero a una dinastia di miliardari dell’Oklahoma.