Hubie Halloween è il film Netflix più popolare del 2020

Hubie Halloween è ora in streaming su Netflix e sta riscuotendo un grande successo.

Hubie Halloween ha raggiunto un importante primato su Netflix

Il 2020 è stato un anno importante per i servizi di streaming con le sale cinematografiche chiuse a causa della pandemia. Netflix ha avuto molti successi quest’anno con film come Extraction, The Old Guard, Eurovision e altri. Nonostante un anno ricco, sembra che il film più popolare lanciato sul servizio streaming nel 2020 sia stato Hubie Halloween, la commedia spettrale con Adam Sandler.

Secondo Variety, l’ultimo film di Sandler è uno dei film più visti su Netflix, il che potrebbe renderlo uno dei film più visti dell’anno se si considera che non è uscito molto al cinema . Tuttavia, non è ancora chiaro cosa significhi esattamente “più popolare” in relazione a Netflix. Durante l’estate, è stato rivelato che Extraction, con protagonista Chris Hemsworth, era al momento il film più visto di Netflix di tutti i tempi. Se Hubie Halloween è il film Netflix di “più alto livello” dell’anno, potrebbe non aver ancora preso il titolo “più visto”.

Il giovane Wallander: Netflix rinnova la serie per la stagione 2

Parlando della filmografia di Sandler, Hubie Halloween presenta molti divertenti richiami ad alcune delle sue commedie classiche. I fan di Happy Gilmore non solo hanno visto una reunion tra Sandler e Julie Bowen, ma Ben Stiller ha fatto un cameo nei panni di Hal. In Happy Gilmore, Hal era l’inserviente violento della casa di cura dove viveva la nonna di Happy. L’Hubie di Sandler è stato anche vittima di bullismo da parte di molte persone durante tutto il film, e un delinquente in età scolare grida “le regole di O’Doyle” dopo aver scherzato con Hubie.

Oltre a Sandler, Hubie Halloween è interpretato da Kevin James, Julie Bowen, Ray Liotta, Rob Schneider, June Squibb, Kenan Thompson, Shaquille O’Neal, Michael Chiklis, Tim Meadows, Karan Brar, George Wallace, Noah Schnapp, Paris Berelc, Cina Anne McClain, Steve Buscemi e Maya Rudolph. Il film è diretto da Steven Brill con una sceneggiatura che Sandler ha scritto insieme a Tim Herlihy. Sandler ha anche prodotto il film insieme a Kevin Grady e Allen Covert. Hubie Halloween è ora in streaming su Netflix.

Tags: Netflix