House of Gucci: il nuovo spot è incentrato su Adam Driver e Lady Gaga [VIDEO]

Lady Gaga e Adam Driver hanno un fatidico incontro nel nuovo spot di House of Gucci, l'attesissimo film diretto da Ridley Scott.

Il nuovo spot televisivo di House of Gucci mostra il primo incontro tra Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani, interpretati da Adam Driver e Lady Gaga!

Lady Gaga e Adam Driver hanno un fatidico incontro nel nuovo spot televisivo di House of Gucci, l’attesissimo film diretto da Ridley Scott che arriverà nei cinema italiani a dicembre. L’attrice di A Star Is Born, 35 anni, nel film interpreta Patrizia Reggiani, l’ex moglie del capo della casa di moda Gucci, Maurizio Gucci (Adam Driver, 37 anni). Nello spot televisivo del film appena uscito Patrizia si presenta a Maurizio in una sfarzosa discoteca. Mentre i due si stringono la mano, Maurizio si china per baciare il guanto di seta di Patrizia, i loro destini sono così ormai segnati. Per chi non fosse famigliare con la storia della casa Gucci: Patrizia Reggiani ha scontato 16 anni di carcere per aver orchestrato l’uccisione del marito Maurizio, ex capo della maison Gucci. “Gucci è come una torta. Hai un assaggio, poi ne vuoi di più, e poi vuoi tutto per te” dice Maurizio nello spot TV.

Scritto da Roberto Bentivegna e basato sul libro di Sarah Gay Gorden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed, il film vede nel cast anche Al Pacino come Aldo Gucci, Jared Leto come Paolo Gucci, Jeremy Irons come Rodolfo Gucci e Camille Cottin come Paola Franchi, oltre a Jack Huston, Salma Hayek e Reeve Carney. Ridley Scott ha realizzato House of Gucci con la collaborazione della casa di moda Gucci, che la famiglia Gucci non possiede più dal 1993. La casa di moda ha dato alla produzione del film l’accesso ai suoi archivi storici per i costumi e gli oggetti di scena.

House of Gucci è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci la casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.