House of Gucci: aperto l’archivio storico per il film con Lady Gaga

Per le riprese del film di Ridley Scott sull'omicidio Gucci, House of Gucci, la maison ha aperto il suo archivio storico!

Da leggere

Jason Momoa è terrificante nelle inedite immagini del reboot de Il Corvo

Jason Momoa è apparso recentemente in Dune di Denis Villeneuve Jason Momoa è un attore che in questi anni ha...

È stata la mano di Dio limitato al cinema: esplode la protesta tra i gestori delle sale

È stata la mano di Dio: alcuni esercenti non hanno ricevuto la copia promessa È stata la mano di Dio...

Super Green Pass: dal 6 dicembre sarà obbligatorio per entrare nei cinema e nei teatri, anche in zona bianca

Il governo ha deciso: dal 6 dicembre, nei luoghi di aggregazione culturale come cinema e teatri, sarà indispensabile il...

Block title

Il film di Ridley Scott sull’omicidio Gucci, House of Gucci, è attualmente in fase di riprese

Continuano le riprese in Italia di House of Gucci, l’atteso film diretto dal premio Oscar Ridley Scott che, attualmente, sta girando in Lombardia (sul lago di Como). I protagonisti della storia sull’omicidio Gucci sono Lady Gaga e Adam Driver e, per l’occasione, la maison Gucci ha aperto il suo archivio storico. Il film potrà quindi attingere al guardaroba e agli oggetti di scena originali! Patrizia Reggiani (condannata a 26 anni per l’omicidio del marito Maurizio Gucci) e Patrizia Gucci (figlia di Paolo Gucci, bisnipote del fondatore della celebre casa di moda) hanno espresso contrarietà per l’accaduto.

house of gucci

Il cast stellare del film comprende anche Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons. La pellicola ripercorrerà gli eventi dell’omicidio dell’icona della moda Maurizio Gucci. La sceneggiatura è di Roberto Bentivegna e si basa sul libro di Sara Gay Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed. Lady Gaga interpreterà Patrizia Reggiani, la ex moglie del nipote del fondatore della famosissima casa di moda. La donna era stata lasciata dopo 12 anni di matrimonio, nel 1985, per una ragazza più giovane. La Reggiani è stata processata e condannata per aver orchestrato l’assassinio del suo ex marito, ucciso sulle scale del suo ufficio, in Italia, nel 1995. Le è stato attribuito così il soprannome di Vedova Nera durante il processo e ha poi scontato 18 anni di carcere prima di essere rilasciata nel 2016. Ora è agli arresti domiciliari.

Leggi anche – Lady Gaga fa capricci da vera diva sul set del film dedicato alla famiglia Gucci: ecco tutte le sue richieste più assurde!

Viaansa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Jason Momoa è terrificante nelle inedite immagini del reboot de Il Corvo

Jason Momoa è apparso recentemente in Dune di Denis Villeneuve Jason Momoa è un attore che in questi anni ha...

Articoli correlati