House of Gucci: Lady Gaga annuncia così la fine delle riprese

Il film, girato a Roma in queste ultime settimane, ha visto concludersi la produzione.

Sono ufficialmente terminate le riprese di House of Gucci di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver: ad annunciarlo l’attrice/cantante con una foto sui social

Un film chiacchieratissimo e non solo per regista e cast d’eccezione. House of Gucci, diretto da Ridley Scott, vede Lady Gaga e Adam Driver protagonisti nei panni di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani, condannata a sedici anni per l’omicidio del Presidente dell’omonima casa di moda. Il film ha visto le riprese svolgersi a Roma, per la gioia dei fan della cantante e degli appassionati di cinema, ma non ha accolto il favore di tutti. A non approvare la pellicola è la famiglia di Gucci, contraria all’utilizzo della sua immagine per il profitto al botteghino internazionale.

Leggi anche: House of Gucci: la famiglia contro la produzione del film, “vergognoso e offensivo”

La notizia delle ultime ore è che è ufficiale, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni: le riprese di House of Gucci sono terminate, a confermarlo Lady Gaga stessa con un post su Instagram. Secondo quanto riportato su IMDB, il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche italiane molto presto: il 3 dicembre 2021. Ecco il post di Lady Gaga su Instagram per la fine delle riprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)