Hot Wheels – Justin Lin porterà sul grande schermo il nuovo progetto

Secondo The Hollywood ReporterHot Wheels vedrà finalmente la luce. È stato, infatti, scelto lo regista che porterà sul grande schermo questo nuovo progetto. Parliamo di Justin Lin, che ha lavorato anche al franchise di Fast&Furious e Star Trek Beyond.

Il film si basa su una linea classica di auto giocattolo Mattel, sviluppata nel 2003, e che ha visto artisti del calibro di  McG (Terminator Salvation) e Simon Crane (secondo regista di Rogue One: A Star Wars Story) fare accordi per dirigere il film con aziende come Warner Bros, Columbia e, più di recente, Legendary Pictures. Alex Garcia sta supervisionando il progetto per Legendary. 

Hot Wheels –  Justin Lin porterà sul grande schermo il nuovo progetto

Justin Lin è un regista, produttore cinematografico e sceneggiatore cinese. Ha debuttato da regista in Better Luck Tomorrow nel 2002, per proseguire con Annapolis, che ha ottenuto critiche contrastanti.

Il regista ha avuto un grande successo soprattutto con la serie di film di Fat&Furious (con protagonista Vin Diesel accanto a Paul Walker, l’attore morto a seguito di un incidente stradale nel 2013).

Tra gli altri film in cui è stato regista, ricordiamo Spotlighting (co-diretto con Josh Diamond), Annapolis, Star Trek Beyond. Justin Lin sarà anche il direttore di Space Jam 2, il sequel del film del 1997, con protagonista Michael Jordan e i Looney Tunes.