Rogue One: A Star Wars Story – rivelata la descrizione dei personaggi

Rogue One: A Star Wars Story è il primo film dei film indipendenti di Star Wars e tenterà di rompere gli schemi dei tradizionali episodi della saga, con un tono più scuro e un mix di generi (fantascienza e film di guerra).

La cosa positiva è che in tale contesto leggermente diverso verrà comunque portata avanti la tradizione di Star Wars. Sono state svelate le descrizioni di nuovi personaggi alieni, così come alcuni dei nuovi cattivi che incontreremo:

Rogue One: A Star Wars Story – rilasciata la descrizione dei personaggi

Nome: Moroff / Specie: Gigoran / Descrizione: Moroff cerca le zone di combattimento per vendere i suoi muscoli e la sua potenza di fuoco a chiunque possa avere bisogni del suo aiuto. Il possente Gigoran è un mercenario che va lì dove trova soldi.

Nome: Rebel Commando Pao / Specie: Drabata / Descrizione: Il feroce Pao carica in guerra un grido di battaglia a pieni polmoni. Fa parte del team Rogue One nella sua missione storica per fissare i piani di Death Star.

Nome: Comandante Scarif Stormtrooper / Trooper Classe: Stormtrooper / Descrizione: assaltatori specializzati presso la sede top secret imperiale militare sul Skarif, Pattuglia le spiagge e i bunker della struttura planetaria.

Nome: Hovertank Driver / Troopers classe: Stormtrooper / Descrizione:driver di combattimento imperiali, operano nell’arsenale dell’Impero con veicoli blindati a repulsione. I conducenti di combattimento sono altamente blindati con la pelle spessa dei loro veicoli per proteggerli in battaglia.

Tags: Star Wars