Space Jam 2: Michael Jordan vuole Blake Griffin come protagonista del sequel

Space Jam 2 è in lavorazione con LeBron James dei Cleveland Cavaliers oltre alle altre star del film. Tuttavia, la star del film originale, Michael Jordan, preferisce cambiare il volto del protagonista. Il prescelto? Sarebbe Blake Griffin, il cestista statunitense che gioca come ala grande nei Los Angeles Clippers.

In un campo di basket a Jordan gli è stato chiesto chi avrebbe personalmente preferito per recitare nel sequel, dopo aver riflettuto per un attimo l’attore ha detto che secondo lui Griffin sarebbe la persona giusta per interpretare il ruolo di LeBron.

La sua risposta può essere sorprendente per molti, ma Griffin è sponsorizzato dal marchio Jordan, quindi è possibile che possa essere un po’ di parte. D’altro canto Griffin potrebbe probabilmente essere una grande risorsa per il film. Lui esegue schiacciate ad alta quota, e ha anche impeccabili tempi comici. Griffin ha anche detto a The Hollywood Reporter che voleva essere in Space Jam 2, per cui è sicuramente interessato al ruolo.

Griffin ha detto: “Se a 8 anni mi avessi detto che forse avrei avuto la possibilità di essere nel secondo film di Space Jam, non ci avrei creduto… Questo è stato uno dei miei film preferiti”.

Nonostante le opinioni di Jordan, l’imminente sequel è finanziato dalla società di produzione di LeBron, dunque sarà lui il protagonista, se lo desidera. Forse LeBron ascolterà il parere di Jordan considerando che è il G.O.A.T., dopotutto.

Space Jam 2: Blake Griffin sarà il nuovo protagonista?

Michael Jordan picks who he would choose to star in Space Jam 2. (Submitted by @lashmiller)

Un video pubblicato da Sports Videos (@houseofhighlights) in data: