Hope: Aubrey Plaza si unisce alla commedia romantica Netflix

Aubrey Plaza protagonista di Hope, commedia romantica Netflix dalle sceneggiatrici de La rivincita delle bionde e 10 cose che odio di te.

Aubrey Plaza firma per partecipare a Hope, commedia romantica Netflix diretta dal duo neozelandese Jackie van Beek e Madeleine Sami

Nuova commedia romantica in arrivo su Netflix, che annuncia Hope, diretto dai neozelandesi Jackie van Beek e Madeleine Sami, i quali potranno contare su una star come Aubrey Plaza. L’attrice si è infatti unita al cast del film, la cui sceneggiatura è firmata da Karen McCullah e Kirsten “Kiwi” Smith, autrici de La rivincita delle bionde e 10 cose che odio di te.

Secondo quanto riporta Collider, Hope racconterà le peripezie che una trentenne è pronta ad affrontare pur di trovare l’uomo perfetto. La sceneggiatura dovrebbe affrontare la pressione di trovare un compagno e sistemarsi che le donne subiscono da parte della società. Il progetto è tornato in carreggiata dopo che, nel 2017, Aubrey Plaza ne aveva partecipato a una lettura dello script, nei panni della protagonista, nel corso dell’evento Black List Live!. Per l’occasione, la star di Legion era stata affiancata da Glen Powell, Alanna Ubach, David Krumholtz, Nicholas D’Agosto, Camille Hyde e dalla narratrice Mamrie Hart, ma non sappiamo che alcuni di questi nomi saliranno anche a bordo del film.

Leggi anche: già iniziate le riprese del terzo Tutte le volte che ho scritto ti amo

Per Sami e Van Beek, Home rappresenta la nuova avventura filmica dopo la commedia indipendente The Breaker Upperers, da loro co-sceneggiata, diretta e interpretata. Il titolo, prodotto da Taika Waititi, ha debuttato su Netflix dopo la presentazione all’SXSW del 2018.

Tags: Netflix