Honey Boy: annunciata la data d’uscita del film con Shia LaBeouf
La pellicola scritta e interpretata da Shia LaBeouf, Honey Boy, ispirata al suo reale rapporto col padre, uscirà l'8 novembre 2019.
Amazon Studios ha stabilito la data d’uscita di Honey Boy: il film scritto e interpretato da Shia LaBeouf uscirà l’8 novembre 2019
Honey Boy narra la storia di un attore bambino che cerca di riparare il suo rapporto con il padre alcolizzato e che infrange la legge. La pellicola vuole essere una sorta di racconto autobiografico che si focalizza proprio sul rapporto tra Shia e il padre. LaBeouf ha già cambiato il suo aspetto diverse volte, per altri ruoli precedenti, ma in questo film il talentuoso e controverso attore appare irriconoscibile più che mai, e molto simile, nelle sembianze, al vero padre.
Il titolo del film non è altro che un soprannome dato a Shia LaBeouf durante l’infanzia. L’attore ha debuttato nel 2000, quando aveva solo 14 anni, nella serie di Disney Channel Even Stevens. Ha poi recitato in Trasformers e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, mentre lottava con l’abuso di sostanze e scontri con la legge.
Honey Boy: Amazon compra i diritti del film scritto da Shia LaBeouf
Hedges interpreta la versione young-adult di LaBeouf, mentre LaBeouf interpreta suo padre. La star di A Quiet Place – Un posto tranquillo, Noah Jupe, interpreta la versione più giovane dell’attore, mentre Maika Monroe veste i panni di un’aspirante attrice di nome Sandra. Nel cast troviamo anche Natasha Lyonne, Martin Starr, Byron Bowers e Laura San Giacomo.
Alma Har’el ha diretto il film su una sceneggiatura scritta dallo stesso LaBeouf. I produttori sono Brian Kavanaugh-Jones di Automatik, Daniela Taplin Lundberg di Stay Gold Features, e Christopher Leggett di Delirio Films.