Home Video: 11 Blu-Ray e DVD in uscita questa settimana

Il Natale si avvicina, e gli scaffali dei principali store fisici e online si riempiono di tanti Blu-Ray e DVD destinati a solleticare la fantasia (e il portafogli) dei collezionisti. Abbiamo quindi raccolto per voi le uscite più interessanti in Home Video di questa settimana.

Blu-Ray e DVD: le novità in uscita in Home Video dal 5 all’11 dicembre

Blu-Ray e DVD  – Io prima di te (2016)

Blu-Ray e DVD

L’uscita più attesa della settimana è certamente Io prima di te, il film con Emilia Clarke e Sam Claflin che ha fin da subito conquistato il cuore degli spettatori. Una storia ricca di cliché e imperfezioni, ma che sa regalare anche momenti struggenti e di sicuro impatto. Io prima di te è disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dal 6 dicembre, con distribuzione Warner Bros.

Blu-Ray e DVD  – Suicide Squad (2016)

Blu-Ray e DVD

Gradito arrivo sul mercato Home Video è anche quello di Suicide Squad, uno dei cinecomic più discussi della stagione cinematografica. Riuscirà la pellicola con Margot Robbie, Will Smith e Jared Leto a trovare una propria riabilitazione dopo la fredda accoglienza in sala? Suicide Squad è disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dal 6 dicembre, con distribuzione Warner Bros.

Blu-Ray e DVD  – L’era glaciale 5 – In rotta di collisione (2016)

Blu-Ray e DVD

Sbarca in Blu-Ray e DVD anche L’era glaciale 5 – In rotta di collisione, quinto capitolo di una saga d’animazione che sembra davvero non conoscere crisi. Manny, Sid, Diego e Scrat vi aspettano quindi per una nuova esilarante avventura per grandi e per piccini. L’era glaciale 5 – In rotta di collisione è disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dal 6 dicembre, con distribuzione Warner Bros.

Blu-Ray e DVD  – Xavier Dolan Collection

Blu-Ray e DVD

Gradita novità sul mercato Home Video è quella del cofanetto Xavier Dolan Collection, una pregiata edizione contenente i primi 4 film del regista poi salito alla ribalta con l’acclamato Mommy: J’ai tué ma mère, Les Amours imaginaires, Laurence Anyways e il desiderio di una donna e Tom à la ferme. Un’ottima occasione per arrivare preparati all’uscita di È solo la fine del mondo, il nuovo attesissimo film del giovane cineasta canadese Il cofanetto Xavier Dolan Collection è disponibile in DVD dal 7 dicembre, distribuito da Eagle Pictures.

Blu-Ray e DVD  – I Am Bolt (2016)

Blu-Ray e DVD

Nuovo arrivo di questa settimana sul mercato Home Video è anche quello di I Am Bolt, il documentario sul leggendario velocista Usain Bolt. Un ritratto a 360 gradi, onesto e sincero, sulla sua vita dentro e fuori da quelle piste che lo hanno reso un mito vivente dello sport. I Am Bolt è disponibile in DVD a partire dal 6 dicembre, distribuito da Universal Pictures.

Blu-Ray e DVD  – La grande bellezza (2013) – Versione Integrale

Blu-Ray e DVD

Dopo un rapido passaggio in sala, sbarca in Home Video anche La grande bellezza – Versione Integrale, nuova edizione della pellicola di Paolo Sorrentino che ha riportato in Italia dopo diversi anni il prestigioso Premio Oscar per il miglior film straniero. La grande bellezza – Versione Integrale è disponibile in DVD a partire dal 6 dicembre, con distribuzione Warner Bros.

Blu-Ray e DVD  – The Big Bang Theory – La nona stagione completa (2015)Blu-Ray e DVD

Ad aspettarci nei principali store fisici e online c’è anche il cofanetto The Big Bang Theory – La nona stagione completa, in cui fra matrimoni, gravidanze e altri importanti cambiamenti proseguono le vicende del gruppo di nerd più celebri e amati della TV. The Big Bang Theory – La nona stagione completa è disponibile in DVD a partire dal 6 dicembre, con distribuzione Warner Bros.

Blu-Ray e DVD  – Grey’s Anatomy – La dodicesima stagione completa (2015)

Blu-Ray e DVD

In arrivo anche il cofanetto Grey’s Anatomy – La dodicesima stagione completa, ennesimo capitolo della incredibilmente longeva serie televisiva di Shonda Rhimes. Fra morti, storie d’amore, intrighi e tradimenti il Seattle Grace Hospital è pronto per accogliervi per un’altra stagione piena di emozioni. Grey’s Anatomy – La dodicesima stagione completa è disponibile in DVD a partire dal 6 dicembre, con distribuzione Walt Disney.

Blu-Ray e DVD  – Una mamma per amica – La serie completa (2000)

Blu-Ray e DVD

Dopo il recente revival a opera di Netflix, Una mamma per amica torna anche in Home Video con un nuovo cofanetto contenente tutti gli episodi della serie originale, ideale per rinfrescarci la memoria sulla storia delle mitiche Gilmore Girls. Una mamma per amica – La serie completa è disponibile in DVD a partire dal 6 dicembre, con distribuzione Warner Bros.

Blu-Ray e DVD  – Friends – La serie completa (1994)

Blu-Ray e DVD

Le sorprese per gli appassionati di serie TV non sono finite. Ad aspettarci questa settimana c’è infatti anche un nuovo cofanetto contenente tutti gli episodi di Friends, la sit-com per antonomasia per tutti i nati a cavallo fra anni ’80 e ’90. Occasione imperdibile per rivedere Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer nei ruoli più importanti delle rispettive carriere. Friends – La serie completa è disponibile in DVD a partire dal 6 dicembre, con distribuzione Warner Bros.

Blu-Ray e DVD  – I Soprano – La serie completa (1999)

Blu-Ray e DVD

A chiudere questa ricca settimana di uscite in Blu-Ray e DVD è il nuovo cofanetto contenente tutti gli episodi de I Soprano, la serie con protagonista James Gandolfini che ha riscosso un grandissimo successo di critica e che ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo per sei lunghe stagioni, fino al controverso e particolarmente discusso finale. I Soprano – La serie completa è disponibile in DVD a partire dal 6 dicembre, con distribuzione Warner Bros.