Hole - L'Abisso, cinematographe.it

Vi mostriamo in esclusiva il poster ufficiale italiano di Hole – L’Abisso, il film scritto e diretto da Lee Cronin soprannominato “Il nuovo Babadook”

Arriva ad ottobre nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film di Lee Cronin, regista e sceneggiatore pluripremiato. Nel cast di Hole – L’Abisso, distribuito in Italia da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media, troviamo Seána Kerslake, James Quinn Markey, Kati Outinen e James Cosmo.

Koch Media: animazione e horror nel listino della seconda metà del 2019

Nel film Sarah, interpretata dall’attrice irlandese Seána Kerslake, cerca di sfuggire dal proprio passato e per farlo sceglie di cominciare una nuova vita. Si trasferisce con suo figlio Chris (James Quinn Markey) ai confini di un piccolo centro abitato rurale, ma qui fa una scoperta dai risvolti inquietanti. Sarah trova infatti una misteriosa buca nell’ampia foresta vicina alla loro nuova casa e si trova a combattere per scoprire se i cambiamenti strani che riscontra nel figlio sono riconducibili a quell’abisso, ben più sinistro e minaccioso di quanto non se lo figuri lei stessa.

Hole – L’Abisso è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 10 ottobre 2019 distribuito da Midnight Factory. Ecco il poster italiano ufficiale del film horror in esclusiva per Cinematographe.it – FilmIsNow.

Hole - L'Abisso, cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto