Hocus Pocus 2: annunciato il cast dell’atteso sequel Disney

Hocus Pocus 2 arriverà su Disney+ l'anno prossimo. Ecco il cast al completo!

In occasione di Halloween Disney ha annunciato il cast di Hocus Pocus 2

Disney festeggia Halloween regalando ai fan delle entusiasmanti notizie sull’attesissimo Hocus Pocus 2, sequel del celebre film del 1993 (e attualmente ancora in produzione), che vedrà il ritorno delle star del film originale Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, pronte a tornare nei panni delle sorelle Sanderson. Hocus Pocus 2 uscirà su Disney+ il prossimo anno e ora abbiamo il cast al completo!

Disney ha infatti annunciato che il cast del film include Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Doug Jones, Tony Hale, Sam Richardson, Hannah Wadingham, Juju Brener, Froy Guiterrez, Taylor Henderson e Nina Kitchen. I loro ruoli, tuttavia, rimangono un mistero. I fan ricorderanno che Doug Jones ha partecipato anche al film del 1993, nei panni dello zombie Billy Butcherson, risorto dalla tomba per rivolgersi alle sorelle Sanderson. Jones è l’unico attore originale di Hocus Pocus confermato per il sequel, oltre al trio di streghe, ovviamente.

Il coinvolgimento di Tony Hale in Hocus Pocus 2 non è una sorpresa, dal momento che la sua faccia è stata vista su cartelli e poster dal set del film, prima che fosse annunciato ufficialmente. Sam Richardson, fresco di un ruolo da guest star negli ultimi due episodi della seconda stagione di Ted Lasso, è stato precedentemente annunciato nel cast qualche giorno fa. Tornando alla premiata serie comica Ted Lasso, anche l’attrice Hannah Waddingham è diventata un nome familiare della serie, grazie al ruolo di Rebecca.