Hobbs & Shaw 2: Dwayne Johnson parla della sua idea per il sequel

L'attore sarebbe interessato a realizzare qualcosa di diverso da quanto visto finora nella saga di Fanst and Furious.

In una recente intervista, Dwayne Johnson ha parlato di Hobbs & Shaw 2, il sequel dello spin off di Fast and Furious di cui è protagonista

In una intervista rilasciata al The Jesse Cagle Show, Dwayne Johnson ha parlato di Hobbs & Shaw 2, il possibile sequel dello spin off di Fast and Furious che ha come protagonisti lo stesso Johnson e Jason Statham. Durante questa chiacchierata l’attore ha rivelato di essere particolarmente interessato a portare sul grande schermo una sua personale visione del personaggio di Hobbs; ha inoltre dichiarato di avere già parlato di questa sua idea con lo sceneggiatore Chris Morgan e con i produttori Hiram Garcia e Donna Langley.

L’attore non ha voluto rivelare i dettagli di questo suo personale progetto per Hobbs & Shaw 2, ma ha affermato di avere ottenuto l’approvazione sia dei produttori che dello sceneggiatore. Secondo quanto detto da Johnson, si tratterebbe di un film molto diverso da quanto siamo stati abituati a vedere nel franchise capitanato da Vin Diesel: in questo i personaggi tendono ad avere un arco narrativo interminabile, mentre l’idea proposta dall’interprete vorrebbe portare a una conclusione definitiva e soddisfacente il percorso di Hobbs.

Sempre secondo quanto dichiarato da Dwayne Johnson, la produzione è pronta portare avanti un progetto basato sulla sua proposta e ad impedire l’immediata messa in produzione di questo sequel c’è solamente il fitto calendario degli impegni a cui è legato. Sono infatti numerosi i progetti in cui la star è attualmente coinvolta e anche Chris Morgan è al momento impegnato nella stesura di un altro script. Si dovrebbe trattare della sceneggiatura di Red One, il film a tema natalizio in produzione presso gli Amazon Studios, a cui Dwayne Johnson prenderà parte con il ruolo di protagonista.

Leggi anche Hobbs & Shaw 2 è in fase di sviluppo? Il produttore ci aggiorna