Hobbs & Shaw 2 è in fase di sviluppo? Il produttore ci aggiorna

Hobbs & Shaw 2 è in arrivo e il produttore della serie spin-off di Fast & Furious ha rivelato nuovi dettagli a riguardo.

Hobbs & Shaw 2 è in arrivo e il produttore della serie spin-off di Fast & Furious ha appena dato ai fan un aggiornamento sul franchise.

Hiram Garcia è incredibilmente legato a Dwayne Johnson e ha fornito degli aggiornamenti su Hobbs & Shaw 2 (tramite Collider). Durante quella conversazione, il produttore ha detto che stanno cercando di elaborare dettagli concreti su quale sarà la storia del sequel. Garcia ha spiegato:

Al momento stiamo cercando di capire come sarà il sequel, ma abbiamo alcune idee molto interessanti.

Questa è una notizia incoraggiante per i fan di Hobbs & Shaw 2. Per coloro che si aspettano Johnson in Fast 10 o Fast 11, ci sono però alcune cattive notizie. La superstar infatti non sarà nelle ultime due puntate del franchise. Ma Hobbs sarà in un altro film al fianco di Deckard Shaw. Garcia ha detto inoltre:

Dopo le riprese di Fast 8 DJ ha preso la decisione di chiudere il capitolo Fast & Furious per tutte le ovvie ragioni. Ha augurato a tutti loro ogni bene e ha spostato la nostra attenzione su altre strade di narrazione. Quindi, anche se non sarà in F10 o F11, ciò non interferirà in alcun modo con i nostri piani di Hobbs. Ovviamente tutti questi personaggi esistono nell’universo Fast e amiamo vedere tutti gli aspetti di quell’universo prosperare e avere successo. Abbiamo solo piani specifici per quello che vogliamo fare con il personaggio di Hobbs e penso che i fan lo adoreranno! Stiamo lavorando per offrire qualcosa di davvero unico e sappiamo che lo studio è ansioso di cominciare al più presto!

The Rock ha ringraziato i fan e Vin Diesel su Instagram:

Sono grato per quell’invito e, come sapete, il mio obiettivo è sempre stato, in tutti questi anni, entrare nel mondo di Fast & Furious e aiutare a elevare il franchise in ogni modo possibile. Se ho potuto farlo, allora ho fatto il mio lavoro. E ora eccoci qui dieci anni dopo.

Leggi Anche – The Suicide Squad – Missione Suicida: spiegazione del finale e della scena post credits