Hereditary: Toni Collette e Gabriel Byrne nel poster del film horror

La famiglia protagonista nel nuovo poster di Hereditary. Scritto e diretto da Ari Aster, il film horror racconta la storia di un nucleo familiare afflitto da una maledizione trasmessa di generazione in generazione. Il titolo è stato presentato al Sundance, dove ha terrorizzato il pubblico

I protagonisti di Hereditary nel nuovo poster dell’horror scritto e diretto da Ari Aster che ha terrorizzato il pubblico del Sundance Film Festival

Toni ColletteGabriel ByrneAlex Wolff e Ann Dowd riuniti nel poster ufficiale di Hereditary, horror di Ari Aster che al Sundance ha fatto rabbrividire gli spettatori. Sulla locandina campeggia anche la scritta “Ogni albero genealogico nasconde un segreto,” che fa riferimento all’inquietante premessa del film. Il titolo è targato A24, che negli ultimi anni ha regalato agli amanti del genere gioielli quali The WitchSplitGreen Room e The Killing of a Sacred Deer.

Hereditary (QUI il terrificante trailer), il cui cast comprende anche Zachary ArthurMallory Bechtel e Milly Shapiro, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi l’8 giugno. Di seguito, il poster con il ritratto familiare e la sinossi completa.

hereditary, cinematographe

“Quando Ellen, la matriarca della famiglia Graham, muore, la famiglia di sua figlia inizia a portare alla luce segreti criptici e sempre più spaventosi sulla propria stirpe. Più i protagonisti scavano, più si ritrovano a dover scappare dal terribile fato che sembrano aver ereditato. Al suo primo lungometraggio, lo sceneggiatore e regista Ari Aster scatena una visione da incubo su una crisi domestica che evidenzia l’arte e la precisione di un autore emergente, trasformando una tragedia familiare in qualcosa di terribile e profondamente disturbante, che porta il cinema horror verso un nuovo agghiacciante territorio con il ritratto sconvolgente di un’eredità andata in cenere.”