Hereditary: nuova featurette per l’horror più atteso dell’anno
In Hereditary, quando Ellen, la matriarca della famiglia Graham, muore, la famiglia di sua figlia inizia a svelare segreti criptici e sempre più terrificanti sulla loro discendenza. Più scoprono, più si trovano a cercare di superare il sinistro destino che sembrano aver ereditato...
Dopo un anno da record per il genere, l’horror è sulla buona strada per avere un altro grande film al suo attivo, Hereditary
Il debutto cinematografico dello sceneggiatore e regista Ari Aster ha davvero entusismato il pubblico quando è stato presentato in anteprima al Sundance con un assenso assordante, e da allora ha continuato a guadagnare una costante serie di brillanti recensioni nel circuito del festival da SXSW all’Overlook Film Festival. Per il resto di noi, l’attesa è quasi finita e in vista dell’uscita dell’8 giugno di Hereditary, possiamo vedere una featurette esclusiva di Collider, che accenna all’arrivo della visione di Aster.
Come descritto nel video, Hereditary “parla di una famiglia che va all’inferno. Questo è uno studio sul personaggio che perde la testa.” I protagonisti di Hereditary sono Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff e Milly Shapiro. Date un’occhiata alla featurette a QUESTO LINK.
La sinossi ufficiale di Hereditary recita:
Quando Ellen, la matriarca della famiglia Graham, muore, la famiglia di sua figlia inizia a svelare segreti criptici e sempre più terrificanti sulla loro discendenza. Più scoprono, più si trovano a cercare di superare il sinistro destino che sembrano aver ereditato. Al suo debutto nel lungometraggio, lo sceneggiatore e regista Ari Aster scatena una visione da incubo di un crollo domestico che mostra l’arte e la precisione di un autore nascente, trasformando una tragedia familiare in qualcosa di inquietante e profondamente sinistro, e spingendo il genere horror in un nuovo terreno agghiacciante con il suo sconvolgente ritratto di una discendenza che va all’inferno.