Hercules: Ariana Grande vorrebbe partecipare all’eventuale live-action

La cantante sarebbe felice di essere presa in considerazione per un ruolo molto specifico.

Da leggere

Ancora più bello: recensione del film di Claudio Norza con Ludovica Francesconi

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno da Sul più bello, esce il 16 settembre nelle sale italiane il...

Schumacher: recensione del documentario Netflix sul leggendario pilota di Formula 1

Uno spirito solitario che viene alimentato dai motori che ha sempre inseguito, una personalità contenuta che si esprime attraverso...

Black Widow: Jamie Lee Curtis si schiera dalla parte di Scarlett Johansson

Jamie Lee Curtis ha espresso il suo supporto a Scarlett Johansson rispetto all'azione legale che quest'ultima a intestato a...

Hercules potrebbe essere uno dei prossimi classici della Casa di Topolino ad avere una trasposizione live-action

Hercules però, al momento non pare essere nelle idee di produzione di Disney. Tuttavia è un film molto amato e dunque perché non pensare già ad un eventuale casting per il live-action? A quanto pare Ariana Grande è una fan della storia e le piacerebbe essere presa in considerazione per una parte molto specifica.

In un recente post social Ariana Grande dice di avere Hercules in mente e, in particolare, il personaggio di Megara. La Grande ha pubblicato due immagini di Megara dal film di successo della Disney, anche se non ha aggiunto alcuna didascalia o messaggio inclusi. Diciamo che questa potrebbe essere semplicemente una delle pellicole da quarantena che la cantante sta guardando nel periodo di lockdown; ma chissà? Non è inusuale che star del calibro della Grande siano interessate a ruoli in cui è previsto che si canti anche se – almeno per adesso – a livello di pop star la Disney non ha fatto casting super eccellenti. Chissà? Intanto ecco il post di Ariana Grande:

Tanti i commenti che sono stati postati sotto le fotografie xche la cantante ha messo su Twitter. Alcuni sono davvero entusiasti di immaginare Ariana Grande nei panni di Megara, tanto da definirla addirittura “nata per interpretare quel ruolo”. Voi che ne pensate? La vedreste adatta per la parte in un eventuale live-action di Hercules, se mai la Casa di Topolino decidesse di metterlo in produzione? Diteci come la pensate nei commenti, di seguito.

SourceComicbook

Ultime notizie

Ancora più bello: recensione del film di Claudio Norza con Ludovica Francesconi

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno da Sul più bello, esce il 16 settembre nelle sale italiane il...

Articoli correlati