Hercules Cinematographe

La star di Gotham, Cameron Monaghan, sarebbe interessato a interpretare una versione live-action di Hercules

Cameron Monaghan non è estraneo a vestire i panni di molteplici personaggi, se ben ricordate da Gotham. Adesso, l’attore in persona ha indicato il suo interesse nell’interpretare uno degli eroi della Disney in un adattamento live-action. Un fan su Twitter ha suggerito che l’attore di Gotham sarebbe la sua scelta preferita per il ruolo di Hercules in un potenziale film. Monaghan, dal canto suo, ha rapidamente risposto al fan, supportando l’idea.

L’attore, tramite Twitter, ha “lanciato” la sua candidatura per qualsiasi possibile adattamento del classico d’animazione Disney del 1997. Di recente, la Casa di Topolino ha ripreso alcuni dei suoi maggiori successi animati degli ultimi decenni, trasformandoli in live-action. Non sarebbe una sorpresa per i fan che lo studio decidesse di continuare su questa direzione, anche se ancora non è stato annunciato nulla in merito a Hercules.

Non è la prima volta che Monaghan si candida per altri ruoli; in precedenza, un paio di anni fa, ha fatto lo stesso per l’universo di Venom della Sony, e più precisamente per il ruolo di Carnage.

Di seguito potete dare uno sguardo alla risposta dell’attore al fan:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE