Hellboy: una nuova action figure debutterà al San Diego Comic-Con 2018

Nuova action figure di Hellboy in anteprima. I fan attendono con ansia il reboot della saga

Hellboy torna nelle sale con un reboot. In attesa del film, ecco una nuova spettacolare action figure del personaggio di Mike Mignola

A un solo giorno dall’inizio del San Diego Comic-Con, che avrà inizio il 19 luglio e proseguirà fino al 23, i fan di Hellboy possono dare uno sguardo in anteprima all’action figure del personaggio, della Dark Horse, che sarà in vendita a partire dal prossimo giugno, in vista del reboot della serie.

Si tratta di un prodotto frutto della Dark Horse Direct, incaricata di proporre all’appassionato pubblico dei prodotti collezionabili, che di certo andranno a ruba. Ogni vero fan di Hellboy, che sarà interpretato da David Harbour, dal fumetto alla saga cinematografica, adorerà questa action figure, in scala 1/12, prodotta al fianco di 1000toys e lo stesso creatore della serie Mike Mignola.

Leggi anche Mike Mignola spiega come il reboot di Hellboy sarà fedele al fumetto

Realizzata in pvc e del tutto snodabile, alta circa 19 centimetri. Chiunque volesse procedere all’acquisto otterrà inoltre un’intercambiabile testa della Bestia dell’Apocalisse. Inoltre la mano è chiusa a pugno, consentendo di aggiungere accessori come una Excalibur o una pistola. Infine troviamo una giacca removibile.