Hellboy: Ron Perlman si prende gioco del reboot con un meme

Ron Perlman trolla il trailer del reboot di Hellboy, postando un meme con una citazione pronunciata da Steve Carell in Anchorman.

La reazione di Ron Perlman al trailer del reboot di Hellboy è stata più che esilarante

Ron Perlman si è indirizzato all’imminente reboot di Hellboy un’infinità di volte, al punto di dichiarare di non voler più parlare del progetto. Nonostante ciò, l’attore non ha potuto non condividere un meme sulla sua assenza dal film, usando una battuta pronunciata da Steve Carell in Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy.

Oltre a condividere il meme, Perlman ha aggiunto il commento: “Non sarei mai così scortese da commentare questa cosa. Dunque… NO COMMENT! (Anche se questo è maledettamente divertente)“.

Hellboy – rilasciate due nuove immagini del film

Quando ha debuttato il trailer del reboot con protagonista David Harbour (Stranger Things), Perlman ha ripostato un mini-trailer di Netflix, che pubblicizzava la presenza del film originale sulla piattaforma streaming. Il nuovo film, che approderà nelle sale cinematografiche senza alcune riferimento a Perlman, ha portato i fan a chiedersi se, l’attore interpreterà qualche altro supereroe in futuro. Sfortunatamente per i fan, secondo l’attore questo non accadrà tanto presto.

Di seguito date un’occhiata al meme condiviso da Perlman su Twitter:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I would never be so ungentlemanly as to comment on this. So… NO COMMENT! (Although that shit’s funny AF)

Un post condiviso da Ron Perlman (@perlmutations) in data:

Tags: Hellboy