Hellboy – rilasciate due nuove immagini del film

Ecco due nuove immagini dall'atteso film con David Harbour nei panni di Hellboy!

Grazie a Empire possiamo dare un’ulteriore occhiata alla pellicola Hellboy con David Harbour

Dopo 14 anni dall’uscita dei film con Ron Perlmam nei panni del diabolico supereroe nei due film diretti da Guillermo del Toro, Hellboy è pronto per tornare sul grande schermo!
In questa nuove versione, diretta da Neil Marshall, ad interpretare il protagonista sarà David Harbour, volto noto per aver interpretato lo sceriffo Jim Hopper in Stranger Things. Nel film dovrà vedersela con una perfida strega che cercherà di sterminare l’intera umanità. Stando alle parole dello stesso regista, in questa nuova avventura il protagonista attingerà ai suoi diabolici poteri in un modo completamente nuovo e mai visto sullo schermo.

Hellboy: Mike Mignola sulle differenze tra Perlman e Harbour

Mentre il recente trailer mostrava gli elementi più comici del film di Neil Marshall, sembra che il prossimo reboot sarà in realtà molto più brutale di quanto possiamo aspettarci, in quanto la star David Harbour stuzzica un personaggio decisamente più grintoso, mentre il creatore dei fumetti Mike Mignola promette che il film abbraccerà pienamente gli elementi più horror delle sue serie.

Parlando con Empire, Harbour spiega: “C’è davvero la sensazione che tu stia effettivamente uccidendo le cose, anche se sono giganti o mostri. Stai tagliando la testa, stai facendo il bagno nel loro sangue e provi le complesse sensazioni di strappare il cuore da un’altra cosa. Ci stiamo prendendo il tempo per affrontare il fatto che Hellboy è un assassino. È un’arma.”

hellboy cinematographe.it hellboy cinematographe.it

Tags: Hellboy