Hellboy: il trailer del reboot è uscito – leaked – un giorno prima

Il trailer di Hellboy doveva arrivare domani, ma qualcosa è andato storto con la pagina Twitter del film e dunque qualcuno è riuscito a vederlo e a diramarlo.

Come avevamo anticipato, domani, giovedì 20 dicembre 2018, vedremo il trailer di Hellboy, il reboot con David Harbour. Tuttavia…

Tuttavia il trailer del reboot di Hellboy pare essere uscito online un giorno prima, a causa di un errore occorso con l’account Twitter ufficiale del film. E Comicbook è riuscito ad “acchiapparlo”. Infatti, se volete dare un’occhiata prima del release ufficiale, vi basterà cliccare sul link fonte, QUI.

Hellboy,  è il reboot dei primi film diretti da Guillermo del Toro e vedrà come protagonista lo Sceriffo Hopper di Stranger Things, David Harbour. Qualche giorno fa, a onor del vero, alcune persone avevano dato un fugace sguardo al trailer, e non erano rimaste particolarmente impressionate.

Non ci resta che vedere noi stessi. Come sapete, quando capitano situazioni del genere, filmati che arrivano online leaked cioè, la possibilità che vengano rimossi è molto alta e dunque vi invitiamo a dare uno sguardo il più velocemente possibile, se siete curiosissimi. Potete cliccare QUI per vedere il trailer leaked.