HBO Max sarà disponibile sui dispositivi Roku dal 17 dicembre 2020

L'accordo è stato annunciato da WarnerMedia e Roku, con il supporto di Roku per HBO Max che inizierà giovedì 17 dicembre.

A sette mesi dal lancio di HBO Max negli Stati Uniti, il popolare servizio di streaming WarnerMedia sta finalmente arrivando sui dispositivi Roku

Roku e WarnerMedia stanno discutendo su un accordo da più di sei mesi, poiché il principale produttore di dispositivi di streaming non voleva perdere le entrate della HBO al lancio di HBO Max. I fan della TV e del cinema di tutto il mondo hanno implorato le due parti di raggiungere un accordo e l’annuncio che tutti i film della Warner Bros. 2021 sarebbero stati presentati in anteprima su HBO Max probabilmente ha spinto le trattative oltre il limite. Il tiro alla fune è terminato e questa settimana sarà possibile scaricare HBO Max sui dispositivi Roku.

L’accordo è stato annunciato da WarnerMedia e Roku, con il supporto di Roku per HBO Max che inizierà giovedì 17 dicembre. Non sorprende che l’annuncio arrivi poco più di una settimana prima del debutto di Wonder Woman 1984 sul servizio di streaming.

I termini dell’accordo tra le due parti non sono stati rivelati. Fortunatamente, per le persone a cui piace guardare film e TV, i termini non sono molto rilevanti. Tutto ciò che conta per la maggior parte è che ora è possibile guardare HBO Max su qualcosa di diverso da un telefono o un computer.

Crediamo che tutto l’intrattenimento sarà trasmesso in streaming e siamo entusiasti di collaborare con HBO Max per portare la loro incredibile libreria di marchi di intrattenimento iconici e una serie di successi cinematografici diretti in streaming alle famiglie Roku con oltre 100 milioni di persone che hanno fatto di Roku la piattaforma di streaming TV numero 1 in America “, ha affermato Scott Rosenberg, Senior Vice President, Platform Business, Roku. “Raggiungere accordi reciprocamente vantaggiosi in cui Roku cresce insieme ai nostri partner è il modo in cui forniamo un’esperienza utente eccezionale a un valore incredibile per i consumatori e siamo entusiasti dell’opportunità di approfondire il nostro rapporto di lunga data con il team di WarnerMedia“.

HBO Max è un prodotto incredibile con un’offerta di contenuti senza precedenti che mette il consumatore al centro, e siamo entusiasti che gli utenti di Roku potranno vivere tutte le grandi storie che HBO Max ha da offrire“, ha affermato Tony Goncalves, Chief Revenue Ufficiale, WarnerMedia. “Stiamo aprendo nuovi orizzonti per i mesi a venire e non vediamo l’ora di lavorare con i nostri partner di lunga data di Roku per costruire sui nostri successi passati e portare l’intrattenimento di qualità migliore della categoria di HBO Max al vasto e altamente impegnato pubblico di Roku.

Leggi ancheWonder Woman 1984: rivelata l’epica scena d’apertura del film!