Peacock: il nuovo servizio streaming farà il reboot di Bayside School!

Ecco tutte le novità che proporrà il servizio di streaming di NBCUniversal.

Ecco a voi la data d’inizio programmazione di Peacock – servizio streaming NBCUniversal –  come anche alcune delle serie e dei reboot che stanno per arrivarvi

Il nuovo servizio di streaming di NBCUniversal si chiamerà Peacock e adesso abbiamo alcune notizie da darvi al riguardo. Innanzitutto il lancio è previsto per aprile 2020. NBCU ha anche confermato che la il servizio ha acquisito in esclusiva i diritti delle repliche di serie come The Office e Parks. Inoltre creeranno il reboot di Battlestar Galactica e ad occuparsene sarà il creatore di Mr Robot, Sam Esmail. Come hanno riportato molti siti americani, ecco la guida ai servizi, al prezzo e a tanto altro che sarà possibile vedere su Peacock:

  • * Un revival di Bayside School con protagonisti membri del cast originale tra cui Elizabeth Berkley e Mario Lopez.
    * Il revival precedentemente annunciato di Punky Brewster, con Soleil Moon Fry che riprende il suo iconico personaggio anni ’80.
    * Una terza stagione della sitcom annullata alla NBC, A.P. Bio.
    * Il secondo film di Psych (che era previsto per l’uscita su USA Network).
    * La serie limitata ispirata ai podcast Dr. Death, con Jamie Dornan, Alec Baldwin e Christian Slater.
    * Brave New World, una nuova serie drammatica basata sul romanzo distopico di Aldous Huxley, con Alden Ehrenreich e Demi Moore;
    * La nuova comedy di Ed Helms, Rutherford Falls.

Il nome Peacock rende omaggio al contenuto di qualità che il pubblico si aspetta da NBCUniversal – che si tratti di storie che definiscono la cultura moderna, di creatori innovativi come Sam Esmail, di commedie dove si ride a crepapelle, di leggende come Lorne Michaels e Mike Schur, di film di successo di Universal o programmazioni vivaci e senza sceneggiature da parte delle persone che lo fanno meglio sia su Bravo che su E! ”, Ha dichiarato Bonnie Hammer, Presidente della piattaforma. “Peacock sarà il punto di riferimento sia per i programmi senza tempo che per quelli in live streaming, come, per esempio, i momenti olimpici imperdibili o le elezioni del 2020; come pure i classici preferiti dal pubblico, come The Office.

I prezzi di Peacock sono ancora da definire e saranno comunicati al momento del lancio.