Hawkeye entra nella Avengers Assemble di Funko Pop

Ecco l'ultimo arrivato nel set FINKO dedicato ai Vendicatori.

Se vi piacciono i FUNKO Pop non potrete esimervi dall’acquistare anche quello di Hawkeye che fa parte della Avengers: Assemble

Hawkeye è il personaggio interpretato, nel Marvel Cinematic Universe, da Jeremy Renner. Lui tornerà anche nella serie dedicata, quella che vedremo in streaming su Disney+ e che dovrebbe iniziare a girare non appena la pandemia sarà in qualche modo contenuta.

Per chi non ne fosse al corrente, la serie Avengers Assemble è un nuovo tipo di prodotto Pop di Funko che prevede il rilascio di sei personaggi nel corso di un anno. Queste lussuose figure pop possono unirsi, alla fine, per formare un grande pezzo da esposizione: in questo caso, è il momento iconico del primo film dei Vendicatori in cui la squadra gira e si riunisce per la prima volta (nella foto sotto). La serie è un’esclusiva Amazon.

Ecco quindi la foto del nuovo personaggio, Hawkeye:

Hawkeye, cinematographe.it

Disney+ | Le serie TV Marvel da vedere nel catalogo streaming

Che ve ne pare? Vi piace questa mini figura in vinile di FUNKO dedicata all’arciere del Marvel Cinematic Universe? Diteci come la pensate nei commenti, in calce alla news. Vi ricordiamo inoltre che nella serie tv dedicata al personaggio di Jeremy Renner ci sarà anche Kate Bishop.

La sinossi di Avengers: Endgame:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Fonte: Comicbook