Hawkeye: rivelata una concept art inedita dell’avengers di Jeremy Renner

Il concept era stato pensato per un eventuale cambio di costume in Avengers: Endgame.

Andy Park, il direttore del Visual Development dei Marvel Studios, ha condiviso sui social il concept art di uno dei look pensati per Hawkeye

Grazie alla omonima serie televisiva, di cui i primi due episodi sono visibili su Disney + a partire dallo scorso 24 novembre, Hawkeye sta finalmente ricevendo maggiori attenzioni da parte del pubblico. In precedenza, il supereroe interpretato da Jeremy Renner era rimasto un po’ ai margini degli Avengers, se tanto dal punto di vista narrativo quanto piuttosto da quello della popolarità. Per gli autori del MCU, il personaggio è sempre stato fondamentale e, a riprova di questo, il direttore del Visual Development dei Marvel Studios Andy Park ha di recente pubblicato sui social una concept art inedita dedicata propria a questo personaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Park (@andyparkart)

Questo design, che Park ha voluto rivelare per celebrare l’uscita di Hawkeye, era stato pensato per Avengers: Endgame. Il creativo ha rivelato che l’idea di questo costume risale alle prime fasi di produzione del film e, ai tempi, non si era ancora sicuri del ruolo che avrebbe avuto la storia di Ronin all’interno della pellicola. Di fatti, questo costume era stato pensato per l’alterego più uscuro del personaggio interpretato da Renner.

i primi episodi di Hawkeye, come si è detto, sono ora disponibili su Disney +. La serie racconta le vicende del supereroe arciere e della sua pupilla Kate Bishop (interpretata da Hailee Steinfeld); i due si scontreranno con una minaccia proveniente dal passato di Burton. Quest’ultimo, oltre a preoccuparsi di questi nuovi nemici, dovrà anche assicurarsi di risolvere la situazione nel minore tempo possibile, perché a promesso alla sua famiglia che avrebbero passato il Natale insieme.

Leggi anche Hawkeye: ecco perché Jeremy Renner ha quasi rinunciato ad Occhio di Falco

Fonte: ScreenRant