Harvest Moon: Paul Bettany si unisce al cast della commedia

L'attore ha anche partecipato alla stesura dello script.

Paul Bettany entra a far parte del cast di Harvest Moon, la commedia amara scritta dallo stesso attore insieme a Dana Brown

Miramax ha avviato le operazioni di pre-produzione di Harvest Moon, la commedia dal retrogusto amaro scritta da Paul Bettany insieme al noto documentarista Dana Brown (On Any Sunday: La storia continua). È stato confermato che Bettany è chiamato a partecipare al film anche in veste di interprete. La trama del lungometraggio si concentrerà sulle vicende di un bambino che, nel pieno della pandemia globale, si adopera per far riappacificare i propri genitori.

Oltre al già citato Paul Bettany, compongono il cast di Harvest Moon: Carmen Ejogo (Selma – La strada per la libertà, Animali fantastici e dove trovarli), Candice Bergen (Miss Detective, Bride Wars – La mia migliore nemica), Cary Elwes (Robin Hood – Un uomo in calzamaglia, Saw – L’enigmista), Riley Looc (Grey’s Anatomy), Malia Baker (Il club delle babysitter, Are You Afraid of the Dark?), Staz Nair (Il trono di spade, Supergirl), Rodney Richardson (FBI) e Connor Falk (Elena, Diventerò Presidente). L’attore britannico e Brown sono coinvolti anche con il ruolo di produttori, che condividono con il regista Mark Waters (Mean Girls, La rivolta delle ex) e Bill Block e Jessica Tuschinsky di Miramax.

Paul Bettany, classe 1971, è un attore inglese. Attivo a partire dalla seconda metà degli anni Novanta, raggiunge la notorietà all’inizio del nuovo millennio grazie alle interpretazioni che lascia in film del calibro di Master & Commander – Sfida ai confini del mare e A Beautiful Mind. Di recente, è stato nominato al premio Emmy per la sua performance nella serie TV Marvel WandaVision, dove è tornato a vestire i panni del supereroe Visione, già indossati in alcuni capitoli del Marvel Cinematic Universe. Nella sua ultima fatica da attore, ha preso parte alla dramedy prodotta da Prime Video Uncle Frank.

Leggi anche Paul Bettany è pronto a tornare nel Marvel Cinematic Universe