Harry Styles ha sputato addosso a Chris Pine? Il video da Venezia che lascia tutti basiti

Ecco il video che toglie ogni dubbio: Harry Styles ha sputato addosso a Chris Pine durante la premiere di Don't Worry Darling a Venezia?

Don’t Worry Darling di Olivia Wilde in prima assoluta al Festival del Cinema di Venezia 79 non smette di essere nel mirino delle polemiche. Questa volta sott’accusa c’è Harry Styles, ex cantante degli One Direction e coprotagonista con Florence Pugh nei ruoli di Jack e Alice. Come ormai è noto a tutti, nel cast compaiono anche la stessa Wilde insieme a Gemma Chan, Nick Kroll e Chris Pine. Pochi istanti prima la proiezione del film, pare che Styles abbia sputato addosso proprio a Pine e il video è diventato virale in pochissimo tempo, qui sotto potete vedere la prova del fatto incriminante.

Nuove polemiche intorno a Don’t Worry Darling: Harry Styles ha sputato a Chris Pine? Il video è virale!

Il nuovo capitolo della telenovela di gossip e rumors intorno alla premiere di Don’t Worry Darling riguarda Harry Styles e Chris Pine. In rete circola un video in cui sembrerebbe che il primo abbia sputato addosso al secondo. Il fatto sarebbe accaduto lunedì 5 settembre durante la proiezione del film al Festival del Cinema di Venezia 79. Secondo molti pare che Harry, sedendosi nel suo posto assegnato accanto, abbia sputato contro Chris che dopo aver guardato verso il basso, abbia smesso di applaudire.

Riguardando il video pare proprio che Styles abbia sputato sul collega, anche perché Pine si blocca e la sua espressione diventa al quanto imbarazzata. Che motivo avrebbe avuto Styles di compiere questo gesto? I fan hanno reagito sbizzarrendosi con meme e gif divertenti e hanno confermato i sospetti di tutti. Certo è che dietro alla produzione di Don’t Worry Styles si nascono una serie di controversie che stanno venendo a galla una alla volta. Ricordiamo la disputa e il licenziamento con Shia LaBeouf e l’ultimo rumors sull’assenza di Florence Pugh alla conferenza stampa del film.