Don’t Worry Darling: lite tra Olivia Wilde e Florence Pugh? L’elusiva risposta della regista a Venezia

Olivia Wilde risponde ai rumors su un ipotetico litigio tra lei e Florence Pugh, attrice protagonista di Don't Worry Darling

Olivia Wilde non è solo un’attrice, oggi più che mai si conferma sul grande schermo anche come regista e produttrice cinematografica in quanto nel suo ultimo film recita, produce e dirige. Don’t Worry Darling è stato presentato al Festival del Cinema di Venezia in data 5 settembre 2022 e la Wilde non è mancata a presenziare alla conferenza stampa insieme a Harry Styles, Gemma Chan e Chris Pine. A mancare all’appello è stata Florence Pugh, l’attrice protagonista, e questa assenza ha creato diversi rumors a cui la regista ha dovuto rispondere.  

Don’t Worry Darling: Olivia Wilde mette a tacere i rumors tra lei e Florence Pugh

Quando Florence Pugh non è stata vista alla conferenza stampa della prima di Don’t Worry Darling, i sospetti sono sorti spontanei. Tra le ipotesi e le notizie che circolano nell’aria c’è quella di una faida tra l’attrice protagonista e la regista Olivia Wilde, tant’è che un giornalista le avrebbe chiesto: “Puoi semplicemente liberare l’aria e capire se c’è stata una caduta là fuori e, in caso affermativo, perché è qualcosa di cui la gente sta discutendo?”. A questa domanda la Wilde ha risposto “Florence è una forza e siamo così grati che sia in grado di farcela stasera nonostante sia in produzione su Dune. So come regista quanto sia dirompente perdere un attore anche per un giorno, quindi sono molto grata a lei e a Denis Villeneuve per averci aiutato – siamo davvero entusiasti di poter celebrare il suo lavoro stasera.”

La Wilde ha poi aggiunto “Non posso dire abbastanza quanto sono onorata di averla come guida. È incredibile nel film e per quanto a tutti gli infiniti pettegolezzi sui tabloid e tutto il rumore là fuori, voglio dire, internet si alimenta da sola. Non sento il bisogno di contribuire, penso che sia sufficientemente ben nutrito”.  La regista ha quindi smentito le voci su un’ipotetica controversia con Pugh che, a quanto detto, era impegnata sul set di Dune e presenzierà comunque alla prima del film. 

Leggi anche Don’t Worry Darling, Shia LaBeouf risponde ad Olivia Wilde: “Non mi hai licenziato tu. Me ne sono andato io”