Harry Potter reunion, trovato un altro errore: sono stati scambiati i gemelli Phelps!

Sono stati scambiati gli interpreti dei due gemelli Weasley!

Continuano a emergere online gli errori e le sviste scovati durante la speciale reunion di Harry Potter, questa volta tocca ai gemelli Weasley!

Giusto qualche ora fa vi abbiamo riportato della gaffe della produzione di Harry Potter: Ritorno ad Hogwarts che ha scambiato Emma Roberts per Emma Watson, mandando in onda una foto di quando era piccola. Ora è giunta all’attenzione dei fan una nuova svista, questa volta incentrata sugli interpreti dei due gemelli Fred e George Weasley, ovvero Oliver e James Phelps. Nei celebri film fantasy persino la loro madre talvolta li scambiava, ma da una produzione HBO Max ci si aspetta un minimo di accuratezza!

A far notare l’errore è stato anche l’attore Oliver Phelps, il volto di George Weasley. L’attore ha pubblicato su Instagram uno screen tratto dallo speciale – andato in onda su HBO Max e su Sky – dove si può notare che si è creata un po’ di confusione nei sottopancia dell’episodio della reunion, dove i nomi degli attori e dei loro personaggi sono stati invertiti. “Immagino che dopo tutti quegli scherzi nel corso degli anni qualcuno abbia deciso di vendicarsi”, ha scritto Oliver Phelps su Instagram. “È stato fantastico far parte della riunione di HP. Spero che vi sia piaciuta.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oliver Phelps (@oliver_phelps)

Nei commenti sotto al post troviamo gli interventi di diverse co-star della saga di Harry Potter, tra cui Tom Felton e Matthew Lewis. L’interprete di Draco Malfoy si è addossato la colpa per l’errore, mentre l’attore di Neville Paciock ha scritto: “Questa cosa fa veramente ridere, ma che cavolo è successo?”.

Leggi anche Harry Potter, i fan in visibilio per l’incontro tra Emma Watson e Tom Felton : “Che abbracci alla reunion!”