Harry Potter, i fan in visibilio per l’incontro tra Emma Watson e Tom Felton : “Che abbracci alla reunion!”

I fan proprio non riescono a smettere di fare il tifo per Emma Watson e Tom Felton!

La reunion di Harry Potter darà ai fan materiale per parlare fino al 2023: basti immaginare lo scalpore già suscitato da Emma Watson e Tom Felton!

Non era un mistero che la reunion del cast di Harry Potter per Ritorno ad Hogwarts, in streaming su Sky e HBO Max dal 31 dicembre 2021, avrebbe suscitato chiacchiere e gossip per almeno sei mesi a venire. I giovani protagonisti della saga, ormai trentenni, si sono infatti aperti ai fan in modo inaspettato e molto intimo. Chi era curioso di conoscere le dinamiche del set di Harry Potter, le relazioni tra attori, le amicizie e gli amori, sarà sicuramente soddisfatto dal risultato!

Ma c’è un piccolo, persistente elemento che non lascia dormire gli appassionati della saga cinematografica, un quesito a cui sembra difficile dare una risposta logica e sensata: perché Emma Watson e Tom Felton non stanno insieme? Eppure, la storia della cotta della dolce Emma sul set di Harry Potter e la Pietra Filosofale per la sua co-star è ormai più famosa dei contenuti delle Sacre Scritture! I post su Instagram, tra incontri in skateboard e lezioni di chitarra, danno una definitiva risposta: i due sono grandi amici. Non a tutti i fan di Harry Potter questa risposta sembra bastare ed il motivo è più che evidente dal loro ultimo incontro per l’anniversario della saga: Emma e Tom hanno una chimica pazzesca!

Tra i tanti momenti della reunion di Harry Potter che resteranno nella memoria collettiva per anni, nessuno può eguagliare (almeno secondo alcuni fan) quello dell’incontro tra Emma e Tom: i due sono infatti corsi l’uno tra le braccia dell’altra e si sono scambiati di tenerissimi sorrisi. Twitter ha letteralmente preso la palla al balzo ed i commenti sono iniziati a fioccare: “L’abbraccio tra Tom Felton ed Emma è dolcissimo” ha scritto un fan. Mentre un altro: “Quando Emma Watson era così scioccata di vedere Tom Felton e lui era così felice di rivedere Emma! Più il modo in cui si abbracciano e si sorridono! Sto sognando questo momento da così tanto e ne vale veramente la pena!” Insomma, nessuno ha ancora perso le speranze, anche se i due attori ribadiscono di essere sempre e solo amici!