Harry Potter reunion, la gaffe della produzione: Emma Roberts è stata scambiata per Emma Watson!

L'errore è stato notato da un fan.

Durante la reunion di Harry Potter è stata mostrata una foto d’infanzia di Emma Watson, ma non era lei…

La lettera di Hogwarts per Emma Roberts sembra essere arrivata con circa 20 anni di ritardo. L’attrice di American Horror Story è stata infatti scambiata per Emma Watson durante la speciale reunion di Harry Potter, dove è stata mostrata una sua foto d’infanzia. L’errore è stato notato da un fan che ha postato la foto originale sui social, un tenero scatto in cui si vede Emma Roberts che indossa un paio di orecchie da Minnie, intenta a fare colazione.

Emma Watson, 31 anni, si è riunita con le sue co-star Daniel Radcliffe e Rupert Grint (e molti altri attori del celebre franchise) per lo speciale Harry Potter 20th Anniversary:​​Return to Hogwarts, in Italia disponibile su Sky e NOW (QUI la nostra recensione). Durante l’episodio l’attrice ha svelato di aver quasi lasciato il ruolo che l’ha resa celebre in tutto il mondo: “Molto spesso mi sentivo davvero sola”. Watson ha anche ricordavo il momento esatto in cui si è innamorata del collega e amico Tom Felton, l’interprete di Draco Malfoy: “Sono entrata nella stanza dove stavamo facendo lezione. L’incarico che ci era stato assegnato era quello di disegnare l’aspetto di Dio secondo noi, e Tom aveva disegnato una ragazza con un berretto all’indietro su uno skateboard. E non so come dirlo, ma mi sono innamorata di lui”.

Alla reunion hanno partecipato anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams,Bonnie Wright, Alfred Enoch, Ian Hart, Toby Jones, Matthew Lewis, Evanna Lynch, il produttore David Heyman e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates.

Leggi anche Harry Potter, i fan in visibilio per l’incontro tra Emma Watson e Tom Felton : “Che abbracci alla reunion!”