Harry Potter: Emma Watson rivela cosa l’ha fatta innamorare di Tom Felton

L'adorabile ricordo degli anni passati insieme sul set vi farà sciogliere il cuore!

L’interprete di Hermione Granger ricorda il momento in cui si è innamorata di Tom Felton sul set di Harry Potter!

In un’anteprima per l’imminente speciale reunion di Harry Potter Emma Watson svela i retroscena del suo “innamoramento” nei confronti dell’amico e collega Tom Felton, ovvero Draco Malfoy! La celebre attrice aveva solamente 10 anni quando ha iniziato a girare il primo film della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale, e ne ha compiuti 20 al termine delle riprese del capitolo conclusivo, Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2. Tom Felton aveva invece 12 anni quando è iniziata la loro avventura. Nonostante il personaggio di Draco Malfoy fosse uno dei più viscidi e ambigui di tutta la sera, ciò non ha impedito a Emma Watson di prendersi un’enorme cotta per lui!

Come riportato da ET Canada, durante un’anteprima per l’episodio speciale Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts, Watson ricorda il momento in cui si è “innamorata” di Felton. Watson rivela che un giorno, durante il tutoraggio sul set, agli attori è stato dato il compito di disegnare ciò che pensavano fosse Dio. Tom Felton ha sbalordito tutti disegnando una “ragazza con un berretto all’indietro su uno skateboard”, il che è bastato per far innamorare Emma Watson! “Sono entrata nella stanza dove stavamo facendo lezione. L’incarico che ci era stato assegnato era quello di disegnare l’aspetto di Dio secondo noi, e Tom aveva disegnato una ragazza con un berretto all’indietro su uno skateboard. E non so come dirlo, ma mi sono innamorata di lui”.

harry potter emma watson tom felton

Da quel momento l’attrice rivela di aver controllato ogni giorno il foglio delle chiamate giornaliere, nella speranza di trovarci il collega. La sua cotta era talmente grande che si ricorda ancora il numero assegnato a Felton, ovvero il numero 7. Se sul foglio compariva il numero di Felton, l’attrice ricorda che quella sarebbe stata “una giornata molto emozionante”. Tuttavia, a causa della differenza di età tra i due attori, Watson ricorda che Felton nei suoi confronti si comportava più come un fratello maggiore e che era molto protettivo. Dal canto suo Tom Felton rivela di aver sempre saputo della cotta della collega e che, sebbene non siano mai usciti insieme, la cosa lo faceva sentire “molto legato” a lei. L’attore descrive questo vincolo tra loro come a un legame di “parentela”.

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts sarà disponibile il 1° gennaio 2022 su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con gli USA (dove uscirà su HBO Max).

Leggi anche Harry Potter: Tom Felton regala ai fan un adorabile video con Emma Watson