Harry Potter, Daniel Radcliffe e quella lettera d’amore a Helena Bonham Carter: “Vorrei essere nato prima”

Daniel Radcliffe ha rivelato di aver avuto una cotta per Helena Bonham Carter!

Daniel Radcliffe una volta ha scritto una lettera d’amore a Helena Bonham Carter, sua collega sul set di Harry Potter

Sembra che la magia non fosse l’unica cosa nell’aria sul set dei film di Harry Potter! Durante l’imminente reunion del cast, intitolata Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts e in arrivo a Capodanno, sono saltate fuori tutte le cotte che i protagonisti del film hanno avuto (inclusa quella tra Emma Watson e Tom Felton)! Daniel Radcliffe ha rivelato di aver avuto una cotta per Helena Bonham Carter.

In un incontro tra i due ex colleghi e maghi Radcliffe ha adorabilmente letto una lettera che aveva dato a Carter durante le riprese. “Cara HBC. È stato un piacere essere il tuo co-protagonista, nel senso che finivo sempre per tenere in mano il tuo caffè”, i due si sono messi a ridere e poi l’attrice ha esortato Radcliffe a proseguire con la lettura. “Ti amo”, ha continuato l’interprete di Harry. E vorrei solo essere nato 10 anni prima, avrei potuto avere una possibilità. Oltre a questa rivelazione shock, l’attore ha anche ammesso che i suoi primi baci sono avvenuti sul set dei film fantasy: “Ogni parte della mia vita è collegata a Harry Potter. Il mio primo bacio è avvenuto sul set. Le mie prime amicizie erano sul set. Tutto si è sviluppato sul set, in qualche modo”.

harry potter reunion

Sebbene Daniel Radcliffe non faccia alcun nome, sembra che molti membri del cast si siano frequentati durante le riprese dei film, specialmente durante quelle di Harry Potter e il calice di fuoco, che Radcliffe ha definito “il picco degli ormoni”. “C’erano cotte ovunque e le persone uscivano l’una con l’altra e poi si lasciavano, proprio come a scuola”, ha rivelato Matthew Lewis, aka Neville Paciock. “Era esattamente lo stesso ambiente, ma era solo in una classe di Difesa contro le Arti Oscure.” Radcliffe ha aggiunto che ha persino chiesto a Emma Watson consigli sugli appuntamenti, tra cui il come rispondere al meglio ai messaggi d’amore sul cellulare: “Mi ha mandato dei cuori, che faccio? Era un incubo”.

Leggi anche Harry Potter, Daniel Radcliffe non ama riguardare i film: il motivo vi spezzerà il cuore!