Harry Potter, Daniel Radcliffe rivela: “Una volta ho fatto svenire una fan”

Il fatto è avvenuto in Giappone.

Daniel Radcliffe, l’iconico volto di Harry Potter, ricorda di aver fatto svenire una fan dopo averle sfiorato un braccio!

La star di Harry Potter Daniel Radcliffe rivela una storia piuttosto singolare su una fan che è svenuta dopo che lui le aveva sfiorato un braccio! L’attore le ha toccato il braccio accidentalmente, durante un evento pubblicitario. L’emozione della fan di trovarsi a così pochi centimetri dal suo beniamino è stata talmente forte da averla sopraffatta, facendole perdere i sensi, letteralmente! Radcliffe ha interpretato per la prima volta l’iconico maghetto nel 2001 in Harry Potter e la Pietra Filosofale, film che quest’anno compie vent’anni. Da lì la saga nata dalla penna di JK Rowling è divenuta un fenomeno mondiale senza precedenti, lanciando nello star system le sue giovani star.

Non solo Radcliffe è divenuto un attore di fama mondiale, ma si è trasformato nell’interesse amoroso per moltissimi fan! Dato il gran numero di pellicole gli attori sono cresciuti pari passo con i loro ammiratori, finendo inevitabilmente per creare un legame molto speciale con gli spettatori. Nessuna boy band dei primi anni 2000 avrebbe potuto essere paragonata al grande fascino di Harry Potter!

Leggi anche Daniel Radcliffe e quello strano rapporto con Robert Pattinson: “Non siamo amici”

Durante la sua apparizione al The Jonathan Ross Show, Daniel Radcliffe ha ricordato un momento particolarmente divertente durante l’apice della sua fama come Harry Potter. Durante un evento pubblicitario in Giappone ha accidentalmente sfiorato il braccio di una ragazza. L’attore si è subito scusato con lei che… “Boom! Svenuta”, racconta Radcliffe. La combinazione di tocco + parole da parte dell’attore si è rivelata troppo per lei! “Stavo visitando una scuola giapponese per una cosa pubblicitaria… e ho letteralmente sfiorato una ragazza sul braccio, mentre le passavo accanto e ho detto: ‘Oh, scusami tanto’ e boom! Svenuta. L’averla sfiorata e l’averci parlato insieme è stato troppo per lei. Ed è svenuta”.