Harry Potter e la pietra filosofale disponibile gratis in streaming

Un'occasione da non lasciarsi sfuggire!

Harry Potter e la pietra filosofale compie 20 anni e torna al cinema, ma potete vederlo prima in streaming!

Manca ormai pochissimo al ritorno nei cinema di Harry Potter e la pietra filosofale, il primo capitolo della saga fantasy che ha cambiato il volto di Hollywood, lanciando nel mondo le sue giovanissime star. Il film che ha dato inizio a un vero e proprio fenomeno globale quest’anno spegne 20 candeline e, per l’occasione, torna nelle sale cinematografiche per far rivivere la magia da cui tutto ha avuto inizio, presentando anche i maghetti alle nuove generazioni. Il film uscirà nelle sale dall’8 al 12 dicembre 2021, ma potete guardarlo anche prima.

Lo sappiamo, nulla è paragonabile a entrate per la prima volta a Hogwarts davanti a un grande schermo, ma per i più impazienti il film diretto da Chris Columbus è da poco disponibile gratuitamente in streaming. Harry Potter e la pietra filosofale in occasione del suo ventesimo anniversario è infatti approdato in streaming su Amazon Prime Video, dove sarà possibile vederlo e rivederlo, in attesa di recarsi al cinema o per chi è impossibilitato ad andarci. Le buone notizie non sono finite qui perché, sempre su Prime Video, non è solo disponibile il primo film, bensì la saga intera! Tutti i film di Harry Potter sono già pronti per lo streaming, inclusi nell’abbonamento e senza costi aggiuntivi. Non sappiamo per quanto resterà sulla piattaforma streaming, per cui approfittatene prima che sia troppo tardi!

Distribuito da Warner Bros, Harry Potter e La Pietra Filosofale è il film del 2001 che ha portato per la prima volta sul grande schermo le avventure di Harry e dei suoi due inseparabili amici, Ron Weasley e Hermione Granger, interpretati rispettivamente da Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson. Il magico trio attenderà i fan anche per una speciale reunion, la quale andrà in onda su HBO Max il 1° gennaio 2022 (al momento non sappiamo se e quando sarà disponibile anche in Italia).