Harry Potter: nuovi personaggi nel calendario dell’Avvento Funko POP

Il calendario dell'Avvento di Harry Potter per il 2020 includerà 24 Pocket Pops, la maggior parte dei quali saranno una sorpresa.

Da leggere

L’avete riconosciuto? Ha un nome molto comune, è stato un bambino ribelle ed è stato vittima di un’orrenda mutilazione

Ha avuto la possibilità di lavorare con il mitico Paolo Villaggio Al teatro si è appassionato in tenerissima età, seguendo...

È stata la mano di dio: il film di Sorrentino è il candidato italiano all’Oscar

Nel concorso per il miglior film internazionale, l'Italia sarà rappresentata agli Oscar da È stata la mano di dio,...

A Good Person: due note attrici nel cast del nuovo film di Zach Braff

Il cast di A Good Person, il nuovo film diretto da Zach Braff, si arricchisce della presenza di Zoe...

Block title

Funko sta concludendo il suo evento Wrap Up Some Fun Christmas in July con un’altra grande ondata di personaggi di Harry Potter

I nuovi personaggi POP della serie letteraria/cinematografica includono nuove POP figure di Harry, Ron, Hermione, Silente e Hagrid. Includono anche Mystery Mini Snow Globes e l’elemento di punta del Natale 2020, il nuovo calendario dell’Avvento Harry Potter Pocket Pop.

Harry Potter ha dato il via alla linea Funko di calendari dell’Avvento Pocket Pop un paio di anni fa ed è stato un fenomeno assoluto. Quest’anno, sarà in grande competizione con un altro calendario dell’Avvento, il The Nightmare Before Christmas Funko Pocket Pop, ma ottenere l’ultimo oggetto dell’amatissimo mago è diventata una tradizione per gli appassionati della Funko.

Avengers Assemble: arriva Thor nella nuova linea di Funko POP

Il nuovo gadget è ordinabile su Walmart per 39,96 dollari o su Amazon per 59,99 dollari. Come sempre, il calendario dell’Avvento di Harry Potter per il 2020 includerà 24 Pocket Pops, la maggior parte dei quali saranno una sorpresa. Finora sono state rivelate piccole versioni vacanziere di Harry, Ron, Hermione e Hagrid Pops.
E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo oggetto da collezione di una delle sage letterarie e cinematografiche più amate di sempre? Fatecelo sapere nei commenti!

Harry Potter, Cinematographe.it

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

L’avete riconosciuto? Ha un nome molto comune, è stato un bambino ribelle ed è stato vittima di un’orrenda mutilazione

Ha avuto la possibilità di lavorare con il mitico Paolo Villaggio Al teatro si è appassionato in tenerissima età, seguendo...

Articoli correlati