E se Harley Quinn e il Joker di Phoenix s’incontrassero? Le parole di Margot Robbie

La Harley Quinn di Margot Robbie ritornerà nelle sale cinematografiche il 6 febbraio in Birds of Prey.

L’attrice ha parlato durante un’intervista a Capital FM del possibile incontro tra la sua Harley ed il Joker del film di Todd Phillips. Ecco il suo parere

Birds of prey sarà un film incentrato sul personaggio di Harley Quinn. Rispetto all’ultimo film della DC Comics, ovvero Joker, i toni saranno decisamente diversi. Li accomuna però il fatto che entrambi hanno come protagonisti due pagliacci del crimine. Ma, cosa accadrebbe se il Joker di Joaquin Phoenix incontrasse la Harley Quinn di Margot Robbie? Ecco cosa ha dichiarato l’attrice protagonista durante un’intervista a Capital FM.

Penso che loro due appartengano a due mondi completamente differenti. La Gotham City di Todd Phillips e quella di Birds of Prey sono molto diverse. Non ho idea di come poter creare un collegamento. Sicuramente se s’incontrassero lei lo renderebbe completamente pazzo.

Insomma, il Joker di Joaquin Phoenix vacillerebbe di fronte ad Harley Quinn, e andrebbe ancora più sopra le righe rispetto a quanto non abbia già fatto nella pellicola a lui dedicata. Riuscirebbe Harley a trasformarlo nel suo “puddin”?

L’attrice ritornerà a breve in Birds of Prey, film già molto atteso dai fan, per numerosi motivi, sia per il ritorno cinematografico di Harley Quinn (Margot Robbie), sia per l’introduzione sul grande schermo di personaggi come Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead), Renee Montoya (Rosie Perez) e Cassandra Cain (Ella Jay Basco). Il film, interpretato anche da Ewan McGregor e Chris Messina, è diretto da Cathy Yan, con una sceneggiatura di Christina Hodson di Bumblebee.