Harley Quinn: La DC annuncia eventi ed esposizioni a tema al NYCC

Torna il Comic-Con di New York, appuntamento imperdibile per gli appassionati. Allo stand della DC Comics il tema principale sarà l'antieroina Harley Quinn

Dal 3 al 6 ottobre, lo stand DC presente al New York Comic-Con sarà tutto a tema Harley Quinn

Il Comic Con di New York è ufficialmente a una settimana di distanza e sembra che uno dei personaggi preferiti dai fan della DC Comics avrà una presenza piuttosto rilevante all’evento. DC e Warner Bros. infatti hanno annunciato una serie di appuntamenti e mostre relative ad Harley Quinn per il NYCC, tra cui proiezioni, mostre pop-up e altro. Questi eventi celebreranno l’imminente serie animata Harley Quinn della DC Universe, nonché l’uscita sul grande schermo di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) prevista per febbraio 2020.

Birds of Prey: il poster teaser ufficiale!

Da giovedì 3 ottobre a domenica 6, lo stand della DC mostrerà diversi costumi di personaggi mai visti prima per Birds of Prey. I fan avranno l’opportunità di vedere i costumi di Harley Quinn (Margot Robbie), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead), Renee Montoya (Rosie Perez) e Cassandra Cain (Ella Jay Basco). Lo stand offrirà anche omaggi e incontri di cosplay e darà ai fan la possibilità di vedere nuovi prodotti ispirati al film. Sabato e domenica, lo stand DC si trasformerà anche in un parco giochi a tema Harley Quinn, che prevederà molte sorprese.

Solo per domenica inoltre, i partecipanti al NYCC avranno l’opportunità di dare una prima occhiata alla serie Harley Quinn della DC Universe, il cui debutto è previsto per ottobre. La proiezione si svolgerà al The Hulu Theatre al Madison Square Garden domenica 6 ottobre alle 13:05.