Han Solo: Lucasfilm cerca comparse per lo spin-off di Star Wars con Alden Ehrenreich

Han Solo: A Star Wars Story, cioè lo spin-off su Han Solo, sta prendendo forma. Il presidente della Lucasfilm ha già annunciato che la produzione inizierà nel febbraio del 2017. A confermare il tutto c’è il nuovo casting a cui la produzione ha cercato di non dare troppo risalto (è stato “scoperto” da Omega Underground). Il casting in questione sta cercando comparse sia a Los Angeles sia a Londra.

 Di seguito trovate le informazione sul casting…nel caso un cui vogliate partecipare!

Walt Disney Studios e Lucasfilm con Kasdan Pictures e Genre Films inizieranno la prima fase delle riprese di Untitled Han Solo Star Wars Anthology Film nel febbraio del 2017. Le audizioni avranno luogo a Los Angeles e a Londra per nuovi ruoli non protagonisti. Le riprese saranno effettuate nei Pinewood Studios di Londra e in altre location in Inghilterra. Chi ha già avuto esperienze sul set può inviare il curriculum alla produzione tramite l’indirizzo email indicato. Per poter essere scelti, tutti gli attori devono essere totalmente in regola per poter lavorare nell’industria dell’entertainment di Londra. Han Solo: A Star Wars Story utilizza per il momento il titolo Red Cup.

Chi vorrebbe fare da comparsa in Han Solo: A Star Wars Story?

Han Solo Star Wars Anthology racconta la storia di Han Solo quando era ancora un ladro qualunque, chi era prima che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi lo incontrassero. Nel film ci saranno il due volte nominato ai Teen Choice Awards Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo. Ehrenreich è stato scelto come protagonista in mezzo ai provini di centinaia di altri attori. Ha recentemente terminato le riprese con a Warner Bors per Yellow Birds con Jennifer Aniston.

Nel film sarà presente anche Emilia Clarke alias Daenerys Targaryen nei panni della protagonista femminile. Donald Glover interpreterà Lando Calrissian. Se volete far parte del cast non avete che da inviare il vostro curriculum!

Tags: Star Wars