Han Solo: Ian Kenny si unisce al cast del film di Phil Lord e Chris Miller

Il prossimo film su Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich (Beautiful Creatures), ha aggiunto al cast l’attore Ian Kenny. Proprio come molte delle aggiunte precedenti, non è stato rivelato alcun dettaglio sul ruolo dell’attore.

Nel film recitano anche Donald Glover nei panni del giovani Lando Calrissian, Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Michael K. Williams e Woody Harrelson che ha confermato di recente che interpreterà Beckett, il giovane mentore di Solo.

Han Solo: Ian Kenny si unisce al cast del film di Phil Lord e Chris Miller

Han Solo: A Star Wars Story è diretto dai registi di The LEGO Movie, Phil Lord e Chris Miller. La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come il giovane Han Solo sia diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina a Mos Eisley. È stata anche confermata la presenza di Chewbacca. Il film è prodotto da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra.

L’uscita è fissata al 2018 e recentemente si è parlato di un possibile slittamento dal 25 maggio a dicembre. I registi hanno da poco dato il via alle riprese del film tramite Twitter. Han Solo: A Star Wars Story segue una nuova scia di spin-off del franchise Star Wars partiti con Rogue One.