Alden Ehrenreich su Star Wars Anthology: “Spero di incontrare Harrison Ford”

Alden Ehrenreich, dopo aver recitato nell’ultima pellicola dei fratelli Coen, Ave, Cesare!, è stato catapultato nel mondo delle celebrità quando ha ottenuto la parte per interpretare il giovane Han Solo, nel prossimo Star Wars Anthology.

L’attore è, in realtà, letteralmente estraneo ai film con grosso budget, nonostante abbia già sostenuto dei provini per il genere dei supereroi. Nel 2011, prima di approdare in Star Wars Anthology, Ehrenreich ha fatto un provino per la parte di Peter Parker/Spider-Man in  Amazing Spider-Man di Marc Webb, e due anni dopo per la parte di Harry Osborn in The Amazing Spider-Man 2.

Aldern Ehrenreich parla del possibile incontro con Harrison Ford prima dell’inizio delle riprese di Star Wars Anthology

In una recente intervista, rilasciata a The Wrap, l’attore ha parlato di un possibile incontro con Harrison Ford. Naturalmente tutti sono curiosi di vedere Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo. Ehrenreich ancora deve incontrare Ford, che ha interpretato Solo per molti anni. L’attore ha anticipato un incontro tra i due prima dell’inizio delle riprese del film, quest’inverno:

Ancora non ho chiesto dell’incontro, ma spero proprio che si faccia“.

L’attore ha anche parlato del casting di Lando Calrissian, che sarà interpretato da Donald Glover (Spider-Man: Homecoming):

È fantastico, penso che farà un lavoro eccellente. È un ragazzo interessante. È un commediografo, un comico di successo, uno showrunner, un regista, un attore, un rapper – e ora Lando“.

Fonte: The Wrap