Halloween: il 16 maggio ci sarà un Twitter Watch Party col cast

In Halloween, diretto da David Gordon Green e co-scritto da Danny McBride, Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) arriva al confronto definitivo con Michael Myers.

Il cast e la squadra di lavoro dell’ultimo film di Halloween si riuniranno per partecipare ad un Party su Twitter con tutti gli appassionati

Gli amanti dell’horror si possono preparare per un sabato speciale. Il 16 maggio il cast e la squadra di lavoro di Halloween si riuniranno per un Twitter Watch Party. David Gordon Green, Jamie Lee Curtis, John Carpenter, Jason Blum, Judy Greer, James Jude Courtney e Nick Castle saranno tutti insieme per quello che è stato definito come  #HalloweenAtHome. I protagonisti del lungometraggio del 2018 vedranno insieme il film, assieme agli utenti di Twitter e ne discuteranno scambiandosi tweet. L’appuntamento è per l’una del pomeriggio locale sulla costa del Pacifico, corrispondente alla nostra prima serata (intorno alle 22).

Halloween Kills: il trailer del film horror arriverà a breve

In Halloween, diretto da David Gordon Green e co-scritto da Danny McBride, Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) arriva al confronto definitivo con Michael Myers. Nel cast del film ci sono anche Judy Greer, che interpreta il ruolo di Karen Strode, la figlia di Laurie, mentre Andi Matichak ha ottenuto l’ambito ruolo della giovane protagonista del film, la figlia della Greer e nipote della Curtis. Nick Castle torna nel ruolo di Michael Myers, e anche lo stuntman James Jude Courtney interpreta la parte. Tra gli altri membri del cast ci sono Virginia “Ginny” Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold e Drew Scheid.

Tags: Halloween