Halloween Kills: il trailer del film horror arriverà a breve

Girato e co-sceneggiato da Gordon Green assieme a Danny McBride e Scott Teems, Halloween Kills arriverà al cinema il 16 ottobre 2020.

Jason Blum ha annunciato che il trailer di Halloween Kills arriverà presto. Il produttore è stato incalzato da un fan su Twitter

Molti appassionati horror aspettano l’uscita di Halloween Kills, nuovo capitolo della saga creata con il film di John Carpenter. Ed il produttore Jason Blum sembra aver aperto alla possibilità di vedere presto il trailer del lungometraggio. Un utente su Twitter ha infatti chiesto al fondatore della Blumhouse quando arriverà il primo filmato dedicato al nuovo film. E Blum ha risposto:“Ci stiamo lavorando, ma ti dirò una cosa: sembra davvero buono. Arriverà presto!”

Halloween Kills: secondo Jason Blum sarà “un film molto grande”

Il film sarà diretto da David Gordon Green, ed avrà un cast composto da Jamie Lee Curtis come Laurie Strode, Judy Greer come Karen Nelson, Andi Matichak nei panni di Allyson Nelson, Anthony Michael Hall come Tommy Doyle, Kyle Richards come Lindsey Wallace, Dylan Arnold che interpreterà Cameron Elam, Robert Longstreet come Lonnie Elam, Charles Cyphers nei panni di Leigh Brackett, Nancy Stephens sarà Marion Chambers, e James Jude Courtney e Nick Castle saranno Michael Myers.

Halloween Kills: per uno dei protagonisti sarà il film più pauroso della saga

Co-sceneggiato da Gordon Green assieme a Danny McBride e Scott Teems, Halloween Kills arriverà al cinema il 16 ottobre 2020Halloween Ends, che il regista e McBride hanno scritto con Paul Brad Logan e Chris Bernier, è previsto per il 15 ottobre 2021. Nei progetti sarà coinvolto anche John Carpenter, forse nuovamente chiamato a comporre la colonna sonora.